Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Indubbiamente....ma stai pur tranquillo che la venderanno pure qua da noi.
A me piace....poi logico che in certi tempi bisogna puntare ad un prodotto che traini la baracca,anche se non mi pare mancassero...ma boh...per me Ducati è 851,888,916,996,998/748,999/749 (anche se..),1098/848,1198....STOP.
Toh,ci posso mettere dentro pure le S2/S4 e la nuova MTS 1200 che proprio male non è,ma 'sto aborto qua proprio no eh..
Se Ducati ragionasse cosi.......Adios Amigos....
Non mi stò riferendo a te in particolare,ci mancherebbe,ma a volte mi stupisco di come si possa avere ancora una mentalità così chiusa nei confronti del tempo che passa e dell'evoluzione che continua a progredire...Un pò come dire che le belle macchine devono essere solo Benzina o che la Porsche sia solo il vecchio Boxter raffredato ad'aria.....
Ducati,come altri,punta sull'innovazione e su quello che và di moda...Negli USA amano le SS nella stessa modo in cui amano i custum e Ducati cerca di accontentare tutti....Dovreste esserne fieri di quello che Ducati stà cercando di fare e non schifare i nuovi arrivi....non vi capisco....
Io non ci capirò un caxxo....ma a me piace in entrambe le configurazioni...
Credo però che per chi vuole una muscle bike questa rappresenta una validissima alternativa a vmax e anche alla harley v-road.
Magari anche un pò più "guidabile".... voi avete mai guidato una v-road?!??!
é un camper... questa magari si guida come un mercedes VITO!!!
Comment