Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAVEL! Definitiva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Fino che non diventa vecchia, ovvero dopo un paio di giorni
    Amico mio...la mia jap ? del 2001...ha 2 cilindri e ha fatto il culo alla ducazzi in SBK.

Indovina un po'????

Comment

• Font Size
      Allora se ti fai le seghe con le vecchiette sei preuccupante

Non ? difficile indovinare la tua moto ? l'unica che dopo aver vinto un mondiale la casa l'ha ritirata dal mercato

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Amico mio...la mia jap ? del 2001...ha 2 cilindri e ha fatto il culo alla ducazzi in SBK.

Indovina un po'????
        Minkia hai una balena gravida anche tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Allora se ti fai le seghe con le vecchiette sei preuccupante

Non è difficile indovinare la tua moto è l'unica che dopo aver vinto un mondiale la casa l'ha ritirata dal mercato
          ...perchè bastava e avanzava quello che aveva fatto in 3 anni di gare...2 titoli mondiali (non uno,prego).
          Last edited by monikaf; 11-10-10, 20:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Minkia hai una balena gravida anche tu?
            Ottima intuizione!!!...non ho di certo un "Trattore".

Comment

• Font Size
              indubbiamente bella....da ferma....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Indubbiamente....ma stai pur tranquillo che la venderanno pure qua da noi.

A me piace.. ..poi logico che in certi tempi bisogna puntare ad un prodotto che traini la baracca,anche se non mi pare mancassero...ma boh...per me Ducati è 851,888,916,996,998/748,999/749 (anche se.. ),1098/848,1198....STOP.
                Toh,ci posso mettere dentro pure le S2/S4 e la nuova MTS 1200 che proprio male non è,ma 'sto aborto qua proprio no eh..
                Se Ducati ragionasse cosi.......Adios Amigos....

Non mi stò riferendo a te in particolare,ci mancherebbe,ma a volte mi stupisco di come si possa avere ancora una mentalità così chiusa nei confronti del tempo che passa e dell'evoluzione che continua a progredire...Un pò come dire che le belle macchine devono essere solo Benzina o che la Porsche sia solo il vecchio Boxter raffredato ad'aria.....
                Ducati,come altri,punta sull'innovazione e su quello che và di moda...Negli USA amano le SS nella stessa modo in cui amano i custum e Ducati cerca di accontentare tutti....Dovreste esserne fieri di quello che Ducati stà cercando di fare e non schifare i nuovi arrivi....non vi capisco....
                Last edited by AbRR; 11-10-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                  E a che serve?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E a che serve?
                    A fare una teorica concorrenza al mercato custum e caf? racer.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E a che serve?
                      Cosa?
                      La diavel?
                      Penso a fare nel bene e nel male quello che fannno le moto.

Comment

• Font Size
                        Sar? uno dei pochi ma nel suo genere....passeggiate e aperitivo al bar ...a me piace da impazzire!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Non ? quella...ma questa....gia pubblicata pi? volte...

Non che migliori....
                          Mica male!

Comment

• Font Size
                            Io non ci capirò un caxxo....ma a me piace in entrambe le configurazioni...

Credo però che per chi vuole una muscle bike questa rappresenta una validissima alternativa a vmax e anche alla harley v-road.
                            Magari anche un pò più "guidabile".... voi avete mai guidato una v-road?!??!

é un camper... questa magari si guida come un mercedes VITO!!!

Comment

• Font Size
                              se continuava sull'onda delle SBK e ipernude...beh...ora come ora era messa esattamene come MV...

barcolla ma non molla...e passa da un fortafoglio ad un altro, con 300 versioni della stessa moto e così via...

PS: a me piace e ne venderanno, gia vedo corona come testimonial...e in tanti film/video americani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                ...perch? bastava e avanzava quello che aveva fatto in 3 anni di gare...2 titoli mondiali (non uno,prego).
                                Solo due titoli credo che la Ducati ne vanti qualcuno di piu

Comment

X
                                Working...
                                X