Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIAVEL! Definitiva!
Collapse
X
-
-
ne ho trovata una in autostrada il 3 settembre (ricordo bene la deata perch? stavo andando a prendere l'aereo per partire...) poco prima di piacenza...il proto era tipo quello postato da mikiff...e il tester camminava parecchio...apparte ke aveva una gomma posteriore impressionante ma poi con 2 manate di gas ? scattata tipo fulmine...
detto ci?...qui lo dico e qui lo nego ...ma a me non farebbe schifo averne una per andare a fare il tamaro la sera e qualke giratina con fichetta al seguito
Comment
-
Corro in bagno....a vomitare e defecare.
...certo che il coraggio ai progettisti non manca....cmq è vero...è al livello delle varie v.rod e v-max....in pratica 3 metastasi.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postinvece credo proprio che dal vivo non risulter? massiccia....bens? bassa e lunga....va che pop? di forcelun!
Comment
-
-
Mamma chemmerda si sono inventati di costruire..:vom2: ..ora mancano all'appello scooterone e quad (ufficiale,non special fatto in casa eh ) ed hanno completato la gamma.
Anzi,a dirla tutta mancherebbe un bel desmo-cross e stamo a posto.
Comment
-
-
-
Quelle che leggo sono le stesse cose che si leggevano alla presentazione del MONSTER.
Sono 17 anni che fanno quella moto senza snaturarla completamente con la piena soddisfazione dell'azienda e dei clienti......ERGO......mi attendo il successo di questo prodotto, anche se esploit MONSTER non ? ripetibile.
Si sta uscendo dalla nicchia della supersportiva per sperimentare altre nicchie, pi? avventurose e volte verso mercati diversi dal nostro.
Noto con piacere che i caxxari antiDUCATISTI non vengono quasi pi? quotati!
Comment
-
Che palle tutte queste sentenze.
Se una moto non piace, pace; ma un'azienda deve fare i numeri per esistere sul mercato di riferimento e non le chiacchere che si leggono a bizzeffe qui dentro.
Quanto al produrre materiale da bagno, chiedere ai colossi Jappo please, sono i signori incontrastati dei cessi da cinquant'anni. Ovviamente sanno fare anche moto meravigliose ma per produrre quelle devono far cassa con tante altre baracche.
Poi se la Ducati non piace non vedo perchè si debba buttar merda su tutto quello che fa, ma ignorarla no ?
Comment
X
Comment