Secondo me senza scarico sotto stava da *** quello del 999 monoposto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 non per comuni mortali...Durbahn V3
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View Postla prima ? un 999...
il 999 ? quello con le carene "BRANCHIATE" che si vede in foto sul cavalletto verde
Lei ? un 1098
e poi ha fatto finuccia...
Last edited by Maleducato; 07-10-10, 22:46.
Comment
-
A me fa impazzire lo scarico!
Gli originali, come tutte le Ducati sportive, essendo sotto coda, appesantiscono troppo la linea! Adesso se trovo una foto ti faccio vedere un 1098 con loscarico incorporato nel codone...wait
Comment
-
ma scusate...
fanno una moto con pezzi pregiatissimi...
e poi ci mettono il codone del cbr? si è bello, ok è in carbonio ma cosa c'azzecca? O quello ducati o meglio ancora, che mi pare il minimo su una moto simile, visto che buttan soldi per fare una sboronata, pagare uno che ti fa delle carene uniche no? sono cose che non capisco.Last edited by AndreaRS250; 07-10-10, 23:09.
Comment
-
si vede male, non trovo la foto originale, comunque rende l'idea!
Last edited by Maleducato; 07-10-10, 23:12.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma scusate...
fanno una moto con pezzi pregiatissimi...
e poi ci mettono il codone del cbr? si ? bello, ok ? in carbonio ma cosa c'azzecca? O quello ducati o meglio ancora, che mi pare il minimo su una moto simile, visto che buttan soldi per fare una sboronata, pagare uno che ti fa delle carene uniche no? sono cose che non capisco.
Originally posted by Maleducato View Post
si vede male, non trovo la foto originale, comunque rende l'idea!
gi? meglio ma ancora non ci siamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
quel 1098 era un'opera d'arte...strano abbiano sostituito il monobraccio...da urlo cavolo...peccato per la fine che ha fatto
dire che anche l'848 versione EVO EVO non è per niente male...anzi!
Comment
-
Originally posted by Maleducato View PostNo, ? una special su base 1098, se vai sul sito c'? scritto...
il 999 ? quello con le carene "BRANCHIATE" che si vede in foto sul cavalletto verde
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
premesso che non mi piacciono in genere le ducati, premesso che per mie fissazioni la linea della moto deve rimanere originale, dico che l'848 è favoloso, la 1098 non mi piace perchè quel codone rovina tutto, non perchè del cbr piuttosto che della ninja ad esempio, ma perchè non è il suo. se avesse il suo codone, sarebbe bellissima, invece così mi schifa.
Comment
X
Comment