Gennà.. guarda come si mette il video YT clikka edit e vedi come ho fatto io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EVOvsR6vs675
Collapse
X
-
ma la EVO che roba è??? cioè 848 esiste la s? la evo sarebbe la r o la s? quanto costa? vabbè insomma na cagata anche se il giornalista perde tanto tempo ad elogiarla..............
Comment
-
io vi posso dire che la mia 848 normale con silenziatore+filtro e centralina e rapportata con un 14-39 quindi pi? corta fa a montemlo o alca?iz y 261 di contakm
e considerando che io non sono propio bravo a stare in carena
se fosse rapportata di serie cmq non farebbe molto di pi?...anzi forse meno perch? avrebbe bisogno di 2 km di rett e non di 1
cmq ? una moto incopresa....costa tanto e per quel prezzo la gente si prende un 1098 che va di pi? o una 1000 4cil che va molto di pi?
cmq se uno vuole una ducati "facile" ? una ottima moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postio vi posso dire che la mia 848 normale con silenziatore+filtro e centralina e rapportata con un 14-39 quindi pi? corta fa a montemlo o alca?iz y 261 di contakm
e considerando che io non sono propio bravo a stare in carena
se fosse rapportata di serie cmq non farebbe molto di pi?...anzi forse meno perch? avrebbe bisogno di 2 km di rett e non di 1
cmq ? una moto incopresa....costa tanto e per quel prezzo la gente si prende un 1098 che va di pi? o una 1000 4cil che va molto di pi?
cmq se uno vuole una ducati "facile" ? una ottima moto
Comment
X
Comment