Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d16 a vallelunga con manu#99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vorrei dire una cazzata, ma penso stesse girando con pneumatici originali.
    Al minuto 1:29 perde il posteriore in uscita di curva, senza aver dato chissà che smanata di gas...

Comment

• Font Size
      Cmq, a parte tutto, finalmente uno che la D16 la fa cantare bene

Comment

• Font Size
        bè in uscita dalla semafoto un pò d gas si dà e lui poco non glie ne ha dato.....credo abbia metzeler cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          parlavo del motore... non sembra che lo tiri fino al limitatotre

Comunque non son normali gli ondeggiamenti

nel video non rende una sega il rumore che faceva ..e sopratutto come andava

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            nel video non rende una sega il rumore che faceva ..e sopratutto come andava
            Immagino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Immagino
              pensa toledo che ero sul muretto appena in uscita di curva...e se non mi dicevano che era una d16..dicevo ai miei amici quanto viaggiava il 1098 sbk

Comment

• Font Size
                il solito motociclista da bar che ha comprato una moto solo dopo Valentino Rossi

Comment

• Font Size
                  ma a me non piace il rumore che fa...fa pochi giri nun me piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    ma a me non piace il rumore che fa...fa pochi giri nun me piace
                    b? il 636 gira pi? alto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      nn saprei,mai stato a valle
                      dal video sta parekkio a gas kiuso,ma se ha fatto 42 come qlcn dice,? un gran bel tempo,considerando ke sar? stata una prova cos? ''tanto per''
                      pensa se la sfruttava tutta che tempo ti faceva

Comment

• Font Size
                        ...allora, chiarisco un p? le idee:

la moto che ho usato a Vallelunga ? una Ducati Desmosedici RR che mi ha fornito il Team Ducati 99dieci di Roma...

presa in mano per la prima volta venerd? mattina abbiamo pensato a sistemare il minimo indispensabile visto il poco tempo a disposizione... tutti i controlli elettronici erano disattivati (di trazione, di impennata ecc...) ho semplicemente ritoccato un pelino la ciclistica e l'antisaltellamento, per il resto tutto originale... rapporti, motore ecc... (ad esclusione del kit ducati)

i cerchi usati erano da 17 e le gomme stradali (K2 ant. e K1 post.) come da regolamento del trofeo Metzeler...

la moto ? molto impegnativa da guidare (avevo entrambe le mani con calli e spaccate a sangue dopo la gara) per? a me piace molto, sia per il feeling di guida che per il sound. Ha un range di utilizzo molto largo con una coppia in basso buona e un ottimo allungo, ma parliamo sempre di una buona stk, n? di una sbk n? di una motogp. I cavalli veri sono 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota (per chi ha detto che la mia moto era di molto superiore alle altre... bmw e suzuki in pista erano sicuramente pi? performanti)

...comunque il potenziale della moto a mio parere ? buono... bisognerebbe ora lavorarci un p? su... elettronica, 16.5 e altre cosette... e vedere cosa si riesce a combinare...

appena mi arrivano un p? di foto magari le aggiungo al post...

WLF

ciauzzz
                        Manu#99

Comment

• Font Size
                          Grande manu...

Comment

• Font Size
                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...52#post6650052

Comment

• Font Size
                              Non mi sembra vada piano...

mi sembra vada come uno che ha voglia di divertirsi senza rischiare di disfare la SUA moto per recuparera 2sec..

Comment

• Font Size
                                Godere ho goduto!

Gran manico e Gran moto!!!

Le tue impressioni? cos'hai dovuto fare o dare per averla?

Comment

X
                                Working...
                                X