Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d16 a vallelunga con manu#99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d16 a vallelunga con manu#99

godete

[YOUTUBE]5aYFscvkY7s[/YOUTUBE]

ps: scusa gabry se ti ho fregato il link da fb

• Font Size
    1:42, com'è come tempo?

Comment

• Font Size
      Altino

Comment

• Font Size
        suona bene

Comment

• Font Size
          stica....emanuele si che GUIDA!!

Comment

• Font Size
            Non sembra che la stia spremendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              e alloraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! non ti va mai bene una sega!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                non la spreme?

ma se nelle accelerazioni contunua ad ondeggiare , a proposito ? normale?

Comment

• Font Size
                  parlavo del motore... non sembra che lo tiri fino al limitatotre

Comunque non son normali gli ondeggiamenti

Comment

• Font Size
                    grande manico MAnu, ma non è una novità....cacchio che sound e che reazioni strane sto dd.....bello!!

domanda: sembra a me o in alcuni punti fa delle linee e altre cose "strane"....per esempio:

- ingresso cimini 1: pare appoggiare POCHISSIMO il gas....
                    - mette la terza prima del semaforo (lo si fa col 600 di solito.... che rapporti ha????)
                    -la S mi hanno sempre detto di entrare stretto stretto sul primo cordo per poi aprire tutto in uscita dalla seconda....lui invece rimane al centro o forse leggermente a destra e fa tutto "di percorrenza" non maltrattando il gas....

mi sa che è una interpreazione della pista da PILOTA vero.....TANTA TANTA PERCORRENZA e un uso meno violento del gas....è così? mi sembra abbia una guida più da 600 che da 1000..... ho detto una strunzata?

:
                    Last edited by garzo; 13-09-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                      b?...bisognerebbe chiedere a manu cosa ne pensa

cmq,io notavo latelecamera...esticaxxi,si posson contar le crepe nella pista

Comment

• Font Size
                        sembra vada a spasso, motore veramente giù di giri in uscita dalle curve, niente manate di gas di prepotenza, poi guardi il crono e ti viene voglia di cambiare hobby

spettacolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          b?...bisognerebbe chiedere a manu cosa ne pensa

cmq,io notavo latelecamera...esticaxxi,si posson contar le crepe nella pista

tu ara che ne pensi delle stronzate che dico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            grande manico MAnu, ma non ? una novit?....cacchio che sound e che reazioni strane sto dd.....bello!!

domanda: sembra a me o in alcuni punti fa delle linee e altre cose "strane"....per esempio:

- ingresso cimini 1: pare appoggiare POCHISSIMO il gas....
                            - mette la terza prima del semaforo (lo si fa col 600 di solito.... che rapporti ha????)
                            -la S mi hanno sempre detto di entrare stretto stretto sul primo cordo per poi aprire tutto in uscita dalla seconda....lui invece rimane al centro o forse leggermente a destra e fa tutto "di percorrenza" non maltrattando il gas....

mi sa che ? una interpreazione della pista da PILOTA vero.....TANTA TANTA PERCORRENZA e un uso meno violento del gas....? cos?? mi sembra abbia una guida pi? da 600 che da 1000..... ho detto una strunzata?

:
                            Secondo me stava passeggiando :
                            Percorre il curvone a 180/190 km, i piloti lo fanno mediamente a 230, io ci sono passato a 211 di gps.
                            come dice garzo alla cimini 1 non punta il gas "pesantemente"
                            Ho come l idea che sia alla campagnano che alla semaforo non arrivi stretto alla corda
                            la s la faccio come dice garzo, stando stretto alla prima ....lui sr non sbaglio usa anche ilcambio
                            Conoscendo le potenzialit? di manu....guidava con una mano sola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              tu ara che ne pensi delle stronzate che dico?

nn saprei,mai stato a valle
                              dal video sta parekkio a gas kiuso,ma se ha fatto 42 come qlcn dice,? un gran bel tempo,considerando ke sar? stata una prova cos? ''tanto per''

Comment

X
                              Working...
                              X