Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande manico MAnu, ma non è una novità....cacchio che sound e che reazioni strane sto dd.....bello!!
domanda: sembra a me o in alcuni punti fa delle linee e altre cose "strane"....per esempio:
- ingresso cimini 1: pare appoggiare POCHISSIMO il gas....
- mette la terza prima del semaforo (lo si fa col 600 di solito.... che rapporti ha????)
-la S mi hanno sempre detto di entrare stretto stretto sul primo cordo per poi aprire tutto in uscita dalla seconda....lui invece rimane al centro o forse leggermente a destra e fa tutto "di percorrenza" non maltrattando il gas....
mi sa che è una interpreazione della pista da PILOTA vero.....TANTA TANTA PERCORRENZA e un uso meno violento del gas....è così? mi sembra abbia una guida più da 600 che da 1000..... ho detto una strunzata?
sembra vada a spasso, motore veramente giù di giri in uscita dalle curve, niente manate di gas di prepotenza, poi guardi il crono e ti viene voglia di cambiare hobby
grande manico MAnu, ma non ? una novit?....cacchio che sound e che reazioni strane sto dd.....bello!!
domanda: sembra a me o in alcuni punti fa delle linee e altre cose "strane"....per esempio:
- ingresso cimini 1: pare appoggiare POCHISSIMO il gas....
- mette la terza prima del semaforo (lo si fa col 600 di solito.... che rapporti ha????)
-la S mi hanno sempre detto di entrare stretto stretto sul primo cordo per poi aprire tutto in uscita dalla seconda....lui invece rimane al centro o forse leggermente a destra e fa tutto "di percorrenza" non maltrattando il gas....
mi sa che ? una interpreazione della pista da PILOTA vero.....TANTA TANTA PERCORRENZA e un uso meno violento del gas....? cos?? mi sembra abbia una guida pi? da 600 che da 1000..... ho detto una strunzata?
:
Secondo me stava passeggiando :
Percorre il curvone a 180/190 km, i piloti lo fanno mediamente a 230, io ci sono passato a 211 di gps.
come dice garzo alla cimini 1 non punta il gas "pesantemente"
Ho come l idea che sia alla campagnano che alla semaforo non arrivi stretto alla corda
la s la faccio come dice garzo, stando stretto alla prima ....lui sr non sbaglio usa anche ilcambio
Conoscendo le potenzialit? di manu....guidava con una mano sola
nn saprei,mai stato a valle
dal video sta parekkio a gas kiuso,ma se ha fatto 42 come qlcn dice,? un gran bel tempo,considerando ke sar? stata una prova cos? ''tanto per''
Comment