Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cugine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono daccordo con Stradivari...

1098 è evoluzione di 916..998

la similitudine tra 1098 e F4 è nel codone (quello si ma solo nella forma finale e dei fari) ma la F4 stessa è made in 916

Last edited by oscarpro; 14-09-10, 08:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      non sono daccordo con Stradivari...

1098 ? evoluzione di 916..998

la similitudine tra 1098 e F4 ? nel codone (quello si ma solo nella forma finale e dei fari) ma la F4 stessa ? made in 916

http://www.mvagusta.net/forum/attach...1&d=1200218711
      La F4 e la 916 sono "made in Massimo Tamburini"...le canzoni non sono di chi le canta n? di chi le produce...ma di chi le scrive

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        La F4 e la 916 sono "made in Massimo Tamburini"...le canzoni non sono di chi le canta n? di chi le produce...ma di chi le scrive
        Pi? o meno ? cos?.... (sulle canzoni!)

sulle moto vale la propriet? transitiva... A=B e B=C -> A=C

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          Pi? o meno ? cos?.... (sulle canzoni!)

sulle moto vale la propriet? transitiva... A=B e B=C -> A=C
          No, sicuramente ? cos?, sulle canzoni
          Che poi altri soggetti vantino (o possano vantare) diritti vari su una data opera non significa che la paternit? della stessa appartenga a ad altri se non al suo autore.
          I testi delle canzoni sono di chi le scrive...la musica di chi la compone...stop

Comment

• Font Size
            Belle entrambe, ma prese singolarmente...visto che come cugine non si somigliano per nulla
            Ecco quali sono le due vere cugine

Originally posted by marco_vicenza View Post
            mi sa che ha ragione il buon STRADI...quanta invidia cavolo!
            Il senso non era "questa ? pi? bella di quella"...ma il fatto che la 1098 prende a piene mani, a livello stilistico, dalla F4...
            La parentela, insomma, sta l?
            Agevolo il raffronto con altre due foto...

No, sicuramente ? cos?, sulle canzoni
            Che poi altri soggetti vantino (o possano vantare) diritti vari su una data opera non significa che la paternit? della stessa appartenga a ad altri se non al suo autore.
            I testi delle canzoni sono di chi le scrive...la musica di chi la compone...stop
            Bhe per mettere un p? tutti gli animi in pace diciamo che tutte e tre sono cugine - non tanto per la linea disegnata tra le forme ma quanto derivano dal nato in Italia (non a caso uso questi termini)..

Pultroppo dalle mie parti non ho la possibilit? di avere a conoscenza una MV altrimenti ovviamente avrei fatto le foto a tutte e tre.. Stradi perch? n'te fai una scappata appena aprono Siracusa (forse fra vent'anni) cos? provi pista e facciamo foto insieme alle cugine...???
            Last edited by MSIAMD; 18-09-10, 08:33.

Comment

• Font Size
              Vediamo di aggiungere qualche altro elemento:

Last edited by MSIAMD; 19-09-10, 15:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Bhe per mettere un p? tutti gli animi in pace diciamo che tutte e tre sono cugine - non tanto per la linea disegnata tra le forme ma quanto derivano dal nato in Italia (non a caso uso questi termini)..

Pultroppo dalle mie parti non ho la possibilit? di avere a conoscenza una MV altrimenti ovviamente avrei fatto le foto a tutte e tre.. Stradi perch? n'te fai una scappata appena aprono Siracusa (forse fra vent'anni) cos? provi pista e facciamo foto insieme alle cugine...???
                "Magara"...? una vita che non vado in Sicilia
                Con due bimbi piccoli ed un lavoro che mi assorbe per 12 ore al giorno la vedo grigia...almeno a breve termine

Comment

• Font Size
                  Tutte stupende

Comment

• Font Size
                    complimenti per le foto raga

Comment

• Font Size
                      S? dai al max sono cugine di secondo grado stradi io me le farei tutte e 2 cmq anche insieme

Comment

X
                      Working...
                      X