... questa ? incazzata forte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 999 ? brutto? Dipende...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
In effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
E comunque il 999 monoposto, biposto, da strada, da pista, ufficiale o privato E' OGGETTIVAMENTE BRUTTO.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMi sembra bella, anche se vorrei vedere foto a 3/4. Per? non mi pare che questa abbia la carenatura ed il codone del 999.....
E comunque il 999 monoposto, biposto, da strada, da pista, ufficiale o privato E' OGGETTIVAMENTE BRUTTO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostMi sembra bella, anche se vorrei vedere foto a 3/4. Per? non mi pare che questa abbia la carenatura ed il codone del 999.....
L'oggettivamente ? fenomenale .... per fortuna che non siamo in dittatura...ANCORA
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
messa giù da pista è stupenda...si vede che il progetto era nato inizialmente per le corse e poi sono state aggiunte parti necessarie per la circolazione su strada..ma da pista è unica
Comment
X
Comment