Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 999 ? brutto? Dipende...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il 999 ? brutto? Dipende...

... questa ? incazzata forte!

• Font Size
    .........la versione "ufficiale"...........non si pu? dire che sia brutta questa..................che mezzaccio.........

Comment

• Font Size
      per me l'unica cosa che stonava erano i fari anteriori!
      infatti con i vestiti da gara e molto piu bella!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila82 View Post
        per me l'unica cosa che stonava erano i fari anteriori!
        infatti con i vestiti da gara e molto piu bella!!!!

........diciamo che in versione di serie......il codone non mi piaceva........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ........diciamo che in versione di serie......il codone non mi piaceva........
          Il biposto intendi! Il monoposto era bellissimo, specialmente quello con le tabelle bianche tipo quello che avevo io:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            ... questa ? incazzata forte!

questa ? piazzata davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maleducato View Post
              Il biposto intendi! Il monoposto era bellissimo, specialmente quello con le tabelle bianche tipo quello che avevo io:
              Mass? farli parlare.....la verit? ? che sta moto monoposto ? di una bellezza disarmante

Comment

• Font Size
                In effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
                Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  In effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
                  Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:

l'avevo vista nella sua vetrina , molto bella , ma dell'estetica della 999 non rimane molto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post

Mi sembra bella, anche se vorrei vedere foto a 3/4. Per? non mi pare che questa abbia la carenatura ed il codone del 999.....

E comunque il 999 monoposto, biposto, da strada, da pista, ufficiale o privato E' OGGETTIVAMENTE BRUTTO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Mi sembra bella, anche se vorrei vedere foto a 3/4. Per? non mi pare che questa abbia la carenatura ed il codone del 999.....

E comunque il 999 monoposto, biposto, da strada, da pista, ufficiale o privato E' OGGETTIVAMENTE BRUTTO.
                      in effetti era una realizzazione simil D16 che si inventò Lusuardi il primo anno che ducati fece la motogp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post

L'oggettivamente ? fenomenale .... per fortuna che non siamo in dittatura...ANCORA

Comment

• Font Size
                          messa giù da pista è stupenda...si vede che il progetto era nato inizialmente per le corse e poi sono state aggiunte parti necessarie per la circolazione su strada..ma da pista è unica

Comment

• Font Size
                            il 999 da pista per me è tra le 5 sbk piu belle...peccato che in versione stradale perde parecchio...

Comment

• Font Size
                              nemmeno la versione d apista mi entusiasma molto
                              la 916 resta la pi? bella dal mio punto di vista

Comment

X
                              Working...
                              X