Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:
In effetti la 999 "da guerra", non ? affatto male, anzi, a mio avviso ? ancor pi? incazzata della 1098, peccato che quella stradale non avesse altrettanto "appeal".........
Stamattina da un mio amico Meccanico e gommista ho visto questa special eseguita Lusuardi che avevo gi? visto su una rivista, non ? affatto male:
l'avevo vista nella sua vetrina , molto bella , ma dell'estetica della 999 non rimane molto
Mi sembra bella, anche se vorrei vedere foto a 3/4. Per? non mi pare che questa abbia la carenatura ed il codone del 999.....
E comunque il 999 monoposto, biposto, da strada, da pista, ufficiale o privato E' OGGETTIVAMENTE BRUTTO.
messa giù da pista è stupenda...si vede che il progetto era nato inizialmente per le corse e poi sono state aggiunte parti necessarie per la circolazione su strada..ma da pista è unica
Comment