[youtube]Cm85G3JwW7E&feature=player_embedded[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un vero affare
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View Postcerto che si son divertiti
povera street nn ho abbastanza soldi per trattarla cosi'Last edited by simo1098(s)ardo; 24-07-10, 20:15.
Comment
-
Queste street sono tutte in concessionara a firenze, viste di persona! ce ne saranno una decina minimo! Le vendono al costo del nuovo solo ti regalano lo scarico termignoni completo (centralina & filtro). hanno dai 3 ai 15 km. Ovviamente gommate nuove!
Ancora ci sono montate le gomme che hanno usato, la bayliss aveva la tela in vista!!!
Comment
-
Originally posted by Maleducato View PostQueste street sono tutte in concessionara a firenze, viste di persona! ce ne saranno una decina minimo! Le vendono al costo del nuovo solo ti regalano lo scarico termignoni completo (centralina & filtro). hanno dai 3 ai 15 km. Ovviamente gommate nuove!
Ancora ci sono montate le gomme che hanno usato, la bayliss aveva la tela in vista!!!
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postin ducati cmq sono geniali .. se ? realmente come dici tu . uno si compra una moto sulla quale ci hanno impennato tirato marce a limitatore fatto barnaut ecc moto che da usate nessuno di noi comprerebbe sapendo un tale uso e in piu le paghi a prezzo di costo solo perche chi te la ha distrutta ? un pilota ??' e in piu ti diranno che c'e lo scarico che sicuramente poi saranno solo terminali e uno la comprera felice dicendo guarda questa moto la ha guidata tizio caio e lillo !!!
Esatto...pero il termignoni ? completo! haha!
Io gliel'ho detto al venditore che il rodaggio era fottuto...a storto la bocca e mi ha detto " le moto di oggi non ne hanno bisogno!"
Comment
X
Comment