Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me' e' inutile avere un mezzo del genere moto o macchina che sia e poi non sfruttarlo come si deve!per esempio il mio datore di lavoro e appassionato di macchine e se lo puo permettere! cmq ora ha una belle M3 ultimo tipo e a differenza della maggior parte degli utenti abituali di quest'auto lui ci gira piu in pista che strada! e per questo lo ammiro! non ha senso avere la D16 per dire :"io c'e' l'ho"! oppure dare la paga nei rettilinei ha chi ha moto piu umane o meglio che costano meno! e poi io farei un raduno D16 in italia!........................................... ..........................................magari sponsorizzato dalla G.D.F. "racing team"(guardia di finanza)! sai che ridere?
Comment