[YOUTUBE]ivacEpG5sZU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WDW 2010 - Sunshine al Bike Wash
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Pari opportunit? UNA FAVA!!!!!
Mettete l? uno di noi a far la stessa cosa.......non solo non otterr? la stessa affluenza di pubblico, ma dovr? evitare i lanci dei pi? svariati oggetti!!!
Comment
-
se proprio devo dire la verità non trovo niente di accezzionale a vedere due tipe che lavano una moto in quella maniera....
Si ok giusto perche sono in 2 pezzi, ma del resto niente di chè...!!!
Voi quando siete in spiaggia e vedete ragazze in 2 pezzi (magari con un bel costume e non con i jeans) cominciate a saltare, fischiare e a sbavare???
Comment
-
il topico del raduno motociclistico...cmq belle gnocche...certo che io preferirei andare in spiaggia con loro che vederle da 20m mentre lavano due moto
cmq io non mi scorder? mai la foto della tizia del ducati speed week...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postse proprio devo dire la verit? non trovo niente di accezzionale a vedere due tipe che lavano una moto in quella maniera....
Si ok giusto perche sono in 2 pezzi, ma del resto niente di ch?...!!!
Voi quando siete in spiaggia e vedete ragazze in 2 pezzi (magari con un bel costume e non con i jeans) cominciate a saltare, fischiare e a sbavare???
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostESSSSSSCI LA FOTOOOOOOOO!!!!Originally posted by Scorpion View Postdai su... anzich? cazzeggiare posta ste foto va
per le altre, dovrete aspettare che torni a casa
Comment
X
Comment