Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non ci dice se v? quanto ? bella.
io alla prima uscita in pista sono rimasto un po' perplesso o il mio amico che guidava non apriva per nulla o........
perche' ridi???alla fine rispetto al massimo disponibile in commercio le manca solo il tc che ducati ha messo solo dopo...
ma non credere .. questa moto alla fine io non la vedo cosi particolare come tutti dicono . ha fatto scalpore per i cavalli e per il fatto che ? una replica e parlo solo di forme della D16 reale !!! ma della D16 reale non ha niente se no non mi spiegherei come un team privato spenda milioni di euro per affittare la moto quando la potrebbe comprare con 60 mila euro !!!! senza contare che hanno dimostrato che a parita di pilota la 1198r girava in tempi migliori di questa ..... io prendere una bella bmw e alla fine aggiungendo due cazzate va meglio di questa e risparmio anche soldi per un paio di stagioni
Comment