[YOUTUBE]Xtcx2LwwX_A[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Monster '10 796
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostAverne di strade cos? per andare a prendere un aperitivo!!!
Quello che mi amareggia ? l'accento sul "modaiolo" a fine spot
Continuare ad accostare il mondo del Motociclismo (volutamente con la M maiuscola) al frivolo mondo dei locali "in" mi rattrista molto
Per il resto... ? un oggettino veramente carino
Peccato che non sia Honda
Comment
-
[QUOTE=Dr. Ergal;6209070]Mi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!
Che amarezza... [/Q
massi' dai gli acquirenti di sta moto non sono mica smanettoni....saranno (alta percentuale) i soliti fighetti tutti precisi che amano parlare al bar....''ho la nuova monster'' anche se non sanno minimamente che essitono moto che li potrebbero sverniciare su una ruota...giudizio duro ma chi di voi si sente di smentirmi??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
[QUOTE=frigo430;6219970]Originally posted by Dr. Ergal View PostMi pareva strano che lo spot non finisse con un aperitivo !!
Che amarezza... [/Q
massi' dai gli acquirenti di sta moto non sono mica smanettoni....saranno (alta percentuale) i soliti fighetti tutti precisi che amano parlare al bar....''ho la nuova monster'' anche se non sanno minimamente che essitono moto che li potrebbero sverniciare su una ruota...giudizio duro ma chi di voi si sente di smentirmi??
In cinque righe condensare cos? tanti luoghi comuni ? una prova davvero brillante.
Vivete pi? di clich? di quelli di cui parlate!
Oh nessuno che va la bar, tutti hell's angels duri e puri qui sopra!
Comment
-
[QUOTE=Jack Sparrow;6222523]Originally posted by frigo430 View Post
In cinque righe condensare così tanti luoghi comuni è una prova davvero brillante.
Vivete più di clichè di quelli di cui parlate!
Oh nessuno che va la bar, tutti hell's angels duri e puri qui sopra!
ah e dimenticavo che oltretutto a me la monster piace...e potrei essere uno di quelli sopra citati...pero' di ''sboroni'' che senti commentare ne' e' pieno....semplicemente perche' la gente in generale vuole sembrare quello che non e'....scusate lo sfogo ma ormai vedo poche persone ancora ''oneste''...
quello insomma che non mi piace e' che si sboroneggia troppo....io sono un paracarro e non ho problemi a dirlo...(sto andando fuori discorso)....
cmq quello che volevo dire all'inizio -) e' che la ducati non ha fatto la monster 796 per un utenza esasperata....tutto qui....un live (escluso il disprezzo x il bicilindrico) non comprera' mai una moto del genere...per quello c'e la streetfighter....capito?Last edited by frigo430; 27-04-10, 16:21.
Comment
X
Comment