Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok finita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
la grafica ? molto semplice avendola presa gi? con le carene nere(originale ? tutta rossa) non ho voluto impazzire pi? di tanto ho aggiunto solo il cupolino e serbatoio.....ho badato al sodo...era gi? montata oltre alla centralina una power commander e tarata al banco da precedente proprietario per migliorare l'erogazione..rifatte le forche,un antisaltello,poi devo montarci un gas rapido..la pompa provo l'originale se non mi soddisfa ho gi? la brembo..poi si vedr?...!! azz... ci fatto solo 200metri ...vuol smettere di fare freddo e di piovere?????
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Originally posted by magro59 View Postla grafica ? molto semplice avendola presa gi? con le carene nere(originale ? tutta rossa) non ho voluto impazzire pi? di tanto ho aggiunto solo il cupolino e serbatoio.....ho badato al sodo...era gi? montata oltre alla centralina una power commander e tarata al banco da precedente proprietario per migliorare l'erogazione..rifatte le forche,un antisaltello,poi devo montarci un gas rapido..la pompa provo l'originale se non mi soddisfa ho gi? la brembo..poi si vedr?...!! azz... ci fatto solo 200metri ...vuol smettere di fare freddo e di piovere?????
Comment
X
Comment