Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:179: Dopo un inverno di allenamento...e in officina messa appunto solo sul banco.... finalmente TORNA TUTTO!!!!! :jam2: :king: E anche se stanchi...x oggi siamo SODDISFATTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII
la moto..mmm vediamo...:-) provata ad ottobre la prima volta..e mi diede qualche problemino di adattamento..nn ciclistico..quanto di motore..(venendo da un 4 cilindri)..poi stop invernale..anche se di base avevo percepito cio' che nn mi si confaceva! durante l'inverno il patron del team in cui sono adesso .(Nello Russo..ex pilota sbk guarda caso ducati) :-)..ha fatto fare qualche accorgimento (nn mi chiede cosa nn lo so) e ieri provandola mi e' piaciuta assai di piu:-)!!! poi abbiamo lavoricchiato un po sui settaggi e altezze con andreani (x fortuna presente) e affinato piccole indicazioni sentite da me e viste da loro (da fuori)..risultato abbastanza soddisfatto x essere la prima uscita stagionale...
ora nn mi adagio..devo andare IO ..piu forte..:-) quindi km..km ..km ..km :-)
Comment