non lo vedrò!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perlini sbk
Collapse
X
-
ci sono momenti nella vita che provi un qualcosa di benessere , ecco quando entri da Maurizio e ti prova la tua moto al banco per 4 ore , senti urlare quel motore , insomma ? una libidine assurda !
grande !!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postci sono momenti nella vita che provi un qualcosa di benessere , ecco quando entri da Maurizio e ti prova la tua moto al banco per 4 ore , senti urlare quel motore , insomma ? una libidine assurda !
grande !!
si vede che 'ngiaveva 'ncazzo da f?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postci sono momenti nella vita che provi un qualcosa di benessere , ecco quando entri da Maurizio e ti prova la tua moto al banco per 4 ore , senti urlare quel motore , insomma ? una libidine assurda !
grande !!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post4 ore?
si vede che 'ngiaveva 'ncazzo da f?
non propio 4 ore ma 3 ore e mezzo di sicuro ..
Originally posted by elio View Postbeh... che mi provi la moto sul banco 4 ore ? un p? come se mi trombi la donna per 4 ore quindi evito se possibile
Comment
-
ha messo le mani anche sulla mia e da allora non sono più riuscito ad aprire tutto il gas senza farmi venire le palpitazioni.....
devo ammettere che sa fare il suo mestiere oltre che con bravura anche con grande serietà e poi è un vero appassionato e dal video la cosa traspare
Comment
-
veramente un bel filmato!
l'ho rivisto un paio di volte e mi chiedo in quale trasmissione di RaiSport ? andato in onda.
Avere un programma dove magari ogni tanto raccontano la storia dei preparatori, sarebbe veramente fantastico
Comment
-
io stimo tantissimo il mio concittadino
ma ha un banco un po troppo "generoso" in officina clienti
vende tanto arrosto ma anche un po di fumo alla gente normale
rimane cmq un grande è capitato e capita TUTTORA che mette insieme motori che vanno di + di quelli fatti da ducati corse in persona nelle corse serie ne sa qualcosa smrz
quel pistola con un solo neurone di chili l'ha lasciato andare via maurizio a 3/4 della stagione....da buon bolognese un bel furbacchione il pier francesco nazionaleLast edited by bosco_RR; 20-02-10, 20:51.
Comment
X
Comment