Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai capito che cosa voleva chili...s'è infilato..erano distanti 3metri, è entrato troppo pinzato e gli si è chiuso lo sterzo...che c'entra Fogarty?
allora riguarda meglio, le traiettorie si stavano incrociando ,ormai o tamponava o cadeva.
Ci? non toglie che ? stata una pistolata di Chili
Caxxo c'entra allora aboliamo i sorpassi...ci si gioca la gara in qualifica cos? non c'? pericolo di entrare troppo pinzati in gara e sputtanarsi il mondiale
chili si lamentava di quello che era successo prima.. tipo un foggy che esce e non da gas (dicendo che non entrava la marcia) con chili che lo schiva.. o altre traiettorie un po' "strane" che l'hanno portato a quell'errore di nervosismo.
Probably the worst race organisation the World Superbike Championship has ever seen. The marshals at the Nurburgring just stand and watch as top riders fall ...
Forse ne ho visto qualcuno più di te.
Foggy tira la staccata e si pianta a metà curva , guarda le immagini rallentate e vedrai Chili è gia con il ginocchio a terra mentre Foggy è ancora di traverso che cerca di inserire, ma credo che l'immagine così frontale un po inganni
Di sicuro non sono io a pensare di abolire i sorpasi ,guarda hai proprio capito male, ma se dici di non capire cosa voleva Chili ti dico che la spiegazione è probabilmente questa oltre a quello già detto anche da AndreaRS
Comment