Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il carbonio ? la mia vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    E i dischi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Guarda che quella ? full carbonio, quindi anche il serbatoio e i cerchi lo sono. Poi se il tutto ? ducati ufficiale, altro che 1000 euro...
      io stavo parlando di sole carene .. senza cerchi e serba !! se non ? ufficilae ducati credo che con 1000 euro SOLO le carene le prendi .. poi magari sbaglio

Comment

• Font Size
        Na.. le carene se prendi cose decenti... 1300 gliele lasci.. se DP.. auguri.. costerà 8-900 euro solo la coda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Ma lui parlava delle sole carene,quindi la cosa POTREBBE anche essere possibile
          io ricordavo che a suo tempo cercando su ebay avevo trovato un venditore di carene polacco che con 800 euro massimo ( ricordo intorno ai 600 pero ho preferito abbondare ) vendeva i kit di carene in carbonio . ora ovviamente non avendole provate non posso dire la qualit? del prodotto per? all'epoca facendo due calcoli (400 euro per carene in VTR buone in italia e quasi lo stesso prezzo per una buona verniciatura ) spendevi lo stesso tanto .

Comment

• Font Size
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            io stavo parlando di sole carene .. senza cerchi e serba !! se non è ufficilae ducati credo che con 1000 euro SOLO le carene le prendi .. poi magari sbaglio
            mmmm no non ce la fai
            sei almeno a 1500 andando sui produttori meno conosciuti e sfori i 2500 per i più blasonati (carbonvani)
            lasciamo perdere DP, che i prezzi del catalogo io nn li capirò mai sono troppo assurdi.
            Last edited by IcEMaN666; 10-12-09, 13:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              pi? che le carene i cerchiiii e le altre cose
              non lo so sai...dipende da che carene sono

Originally posted by PABLISCH63 View Post
              be dai le carene secondo come con 1000 euro le si prendono
              si...aftermarchet e scabecce...se vuoi delle carene in carbonio FATTE BENE, qualcosa in pi? spendi...tipo...qualcosa come il doppio se ti va bene

p.s.- una volta per PURA CURIOSITA' mi feci fare un preventivo per il costo delle carene in carbonio ORIGINALI della mia R (carene che sono bellamente imballate al buio in soffitta lontane da qualsiasi forma di contatto...non scherzo se ti dico hce con un' irrisoria aggiunta ci prendi un 848...

Comment

• Font Size
                si pu? fare come ha fatto un mio amico con la sua 1098...carene complete in carbonio da CARBONMANIA a Padova...belle e meno costose di quelle DP (ma non ci vuole molto per questo )...sul serbatoio foglio di rivestimento in carbonio...resa estetica ugale ma spesa minore ...al bar nessuno si accorge che il serbatoio non ? in carbonio ma solo rivestito

Comment

• Font Size
                  Un po' troppo per i miei gusti...

ovvio che brutta è un'altra cosa

Comment

X
                  Working...
                  X