Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il carbonio ? la mia vita...
Collapse
X
-
Originally posted by Angelotuono View PostGuarda che quella ? full carbonio, quindi anche il serbatoio e i cerchi lo sono. Poi se il tutto ? ducati ufficiale, altro che 1000 euro...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostMa lui parlava delle sole carene,quindi la cosa POTREBBE anche essere possibile
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postio stavo parlando di sole carene .. senza cerchi e serba !! se non è ufficilae ducati credo che con 1000 euro SOLO le carene le prendi .. poi magari sbaglio
sei almeno a 1500 andando sui produttori meno conosciuti e sfori i 2500 per i più blasonati (carbonvani)
lasciamo perdere DP, che i prezzi del catalogo io nn li capirò mai sono troppo assurdi.Last edited by IcEMaN666; 10-12-09, 13:40.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postpi? che le carene i cerchiiii e le altre cose
Originally posted by PABLISCH63 View Postbe dai le carene secondo come con 1000 euro le si prendono
p.s.- una volta per PURA CURIOSITA' mi feci fare un preventivo per il costo delle carene in carbonio ORIGINALI della mia R (carene che sono bellamente imballate al buio in soffitta lontane da qualsiasi forma di contatto...non scherzo se ti dico hce con un' irrisoria aggiunta ci prendi un 848...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
si pu? fare come ha fatto un mio amico con la sua 1098...carene complete in carbonio da CARBONMANIA a Padova...belle e meno costose di quelle DP (ma non ci vuole molto per questo )...sul serbatoio foglio di rivestimento in carbonio...resa estetica ugale ma spesa minore ...al bar nessuno si accorge che il serbatoio non ? in carbonio ma solo rivestito
Comment
X
Comment