Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati in pelle...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
il problema non ? solo che il tatuaggio possa essere bello o brutto questo s? un punto di vista. ma io mi chiedo: questo uomo prima di farsi tatuare sulla schiena, ci ha pensato bene? ci ha riflettuto? visto che i tatuaggi non si possono cancellare ci dovr? vivere per sempre. questo non perch? io voglia fare il moralist? no no assolutamente per nulla ci mancherebbe altro, ma un tatuaggio cosi che poi rappresenta il marchio di una moto, e non altro, a me mi verrebbe a noi. se lo dovessi fare io un tatuaggio con cui dovrei convivere poi per sempre scelgierei altre grafiche.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ARLES GEMININ View Postil problema non ? solo che il tatuaggio possa essere bello o brutto questo s? un punto di vista. ma io mi chiedo: questo uomo prima di farsi tatuare sulla schiena, ci ha pensato bene? ci ha riflettuto? visto che i tatuaggi non si possono cancellare ci dovr? vivere per sempre. questo non perch? io voglia fare il moralist? no no assolutamente per nulla ci mancherebbe altro, ma un tatuaggio cosi che poi rappresenta il marchio di una moto, e non altro, a me mi verrebbe a noi. se lo dovessi fare io un tatuaggio con cui dovrei convivere poi per sempre scelgierei altre grafiche.che caxxo vuol dire?
Comment
-
beh alla fine uno fa quello che gli pare col proprio corpo... rappresenta la passione non è solo un marchio.... e una passione dura per tutta la vita proprio come quel tatuaggio... quindi mi sembra molto coerente abbinare una passione ad un tatuaggio...
sicuramente meglio di chi si tatua senza un motivo, solo per estetica o perchè va di moda... (gente ridicola)Last edited by gekid83; 19-11-09, 00:49.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postche caxxo vuol dire?
tradotto: "a me verrebbe a noia"...
Comunque....s? una bestia del genere sulla schiena non me la farei mai....? da quando ho 16 anni che vorrei farmi un tatuaggio....ma francamente non ho mai trovato nulla di adatto, nel senso, tatuarmi un qualcosa cos? perch? mi piace non se ne parla, deve essere qualcosa di importante...ma alla fine se ? cos? importante per me non ha nemmeno bisogno di essere sottolineato con un tatuaggio in quanto faccio ben altro per questa persona o "cosa"...b? alla fine comincio a trovarli quasi "stupidi"....
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by GASte View Posta parte "a me mi"....penso si sia dimenticato una 'a' in 'noi'....
tradotto: "a me verrebbe a noia"...
Comunque....s? una bestia del genere sulla schiena non me la farei mai....? da quando ho 16 anni che vorrei farmi un tatuaggio....ma francamente non ho mai trovato nulla di adatto, nel senso, tatuarmi un qualcosa cos? perch? mi piace non se ne parla, deve essere qualcosa di importante...ma alla fine se ? cos? importante per me non ha nemmeno bisogno di essere sottolineato con un tatuaggio in quanto faccio ben altro per questa persona o "cosa"...b? alla fine comincio a trovarli quasi "stupidi"....
Comment
-
Purtroppo tanta gente considera il tatuaggio con leggerezza, anche se a volte l'apparenza inganna e un tatuaggio "brutto o fuoriluogo" (fuoriluogo come questo) magari è stato pensato e ripensato più voltese vi dicessi che tatuaggi mi è capitato di dover fare stareste ore a ridere eppure certi sono più che ragionati...
PS: il tipo in questione magari vive la Ducati in maniera passionale e maniacale come un Harleysta ... quindi non ci vedo nulla di male...il fanatismo non conosce limiti...io vedo la gente per strada col cappellino di Vale46...e per me stanno sullo stesso piano, anzi, il signore probabilmente in determinate occasioni lo copre con una maglia, il tifoso il cappellino lo mette nei momenti meno opportunoLast edited by terremoto; 22-11-09, 06:15.
Comment
X
Comment