Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in pelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati in pelle...

Direttamente da Imola SBK '09...
    ...contento lui... a me pare un po' pesantino.

• Font Size
    infatti.......perci? lo nasconde con lo zaino

Comment

• Font Size
      mi dessero una 50 di milioni di euro lo farei anche io :S

Comment

• Font Size
        potrei capire una cosa piccola...ma tutta la schiena mi pare un pò esagerato!!!!

Comment

• Font Size
          spero per lui che si tolga con una doccia....... perchè se è vero(indelebile)....povero lui

PS: almeno si poteva fà il sistema desmo delle valvole...con queste dimensioni
          Last edited by spqr81; 11-10-09, 08:44.

Comment

• Font Size
            che poi magari avrà un monster dark depo

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              che poi magari avr? un monster dark depo
              Magari!!!!!

Cos? lo prende Begins!!!

Comment

• Font Size
                contento lui.......

Comment

• Font Size
                  il problema non ? solo che il tatuaggio possa essere bello o brutto questo s? un punto di vista. ma io mi chiedo: questo uomo prima di farsi tatuare sulla schiena, ci ha pensato bene? ci ha riflettuto? visto che i tatuaggi non si possono cancellare ci dovr? vivere per sempre. questo non perch? io voglia fare il moralist? no no assolutamente per nulla ci mancherebbe altro, ma un tatuaggio cosi che poi rappresenta il marchio di una moto, e non altro, a me mi verrebbe a noi. se lo dovessi fare io un tatuaggio con cui dovrei convivere poi per sempre scelgierei altre grafiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                    il problema non ? solo che il tatuaggio possa essere bello o brutto questo s? un punto di vista. ma io mi chiedo: questo uomo prima di farsi tatuare sulla schiena, ci ha pensato bene? ci ha riflettuto? visto che i tatuaggi non si possono cancellare ci dovr? vivere per sempre. questo non perch? io voglia fare il moralist? no no assolutamente per nulla ci mancherebbe altro, ma un tatuaggio cosi che poi rappresenta il marchio di una moto, e non altro, a me mi verrebbe a noi. se lo dovessi fare io un tatuaggio con cui dovrei convivere poi per sempre scelgierei altre grafiche.
                    che caxxo vuol dire?

Comment

• Font Size
                      beh alla fine uno fa quello che gli pare col proprio corpo... rappresenta la passione non è solo un marchio.... e una passione dura per tutta la vita proprio come quel tatuaggio... quindi mi sembra molto coerente abbinare una passione ad un tatuaggio...

sicuramente meglio di chi si tatua senza un motivo, solo per estetica o perchè va di moda... (gente ridicola)
                      Last edited by gekid83; 19-11-09, 00:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        che caxxo vuol dire?
                        a parte "a me mi"....penso si sia dimenticato una 'a' in 'noi'....
                        tradotto: "a me verrebbe a noia"...

Comunque....s? una bestia del genere sulla schiena non me la farei mai....? da quando ho 16 anni che vorrei farmi un tatuaggio....ma francamente non ho mai trovato nulla di adatto, nel senso, tatuarmi un qualcosa cos? perch? mi piace non se ne parla, deve essere qualcosa di importante...ma alla fine se ? cos? importante per me non ha nemmeno bisogno di essere sottolineato con un tatuaggio in quanto faccio ben altro per questa persona o "cosa"...b? alla fine comincio a trovarli quasi "stupidi"....

Comment

• Font Size
                          sono io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            a parte "a me mi"....penso si sia dimenticato una 'a' in 'noi'....
                            tradotto: "a me verrebbe a noia"...

Comunque....s? una bestia del genere sulla schiena non me la farei mai....? da quando ho 16 anni che vorrei farmi un tatuaggio....ma francamente non ho mai trovato nulla di adatto, nel senso, tatuarmi un qualcosa cos? perch? mi piace non se ne parla, deve essere qualcosa di importante...ma alla fine se ? cos? importante per me non ha nemmeno bisogno di essere sottolineato con un tatuaggio in quanto faccio ben altro per questa persona o "cosa"...b? alla fine comincio a trovarli quasi "stupidi"....
                            giusto tu hai capito cosa volevo scrivere, ho dimenticato la lettera finale A non era noi ma noiA, grazie della correzione

Comment

• Font Size
                              Purtroppo tanta gente considera il tatuaggio con leggerezza, anche se a volte l'apparenza inganna e un tatuaggio "brutto o fuoriluogo" (fuoriluogo come questo) magari è stato pensato e ripensato più volte se vi dicessi che tatuaggi mi è capitato di dover fare stareste ore a ridere eppure certi sono più che ragionati...

PS: il tipo in questione magari vive la Ducati in maniera passionale e maniacale come un Harleysta ... quindi non ci vedo nulla di male...il fanatismo non conosce limiti...io vedo la gente per strada col cappellino di Vale46...e per me stanno sullo stesso piano, anzi, il signore probabilmente in determinate occasioni lo copre con una maglia, il tifoso il cappellino lo mette nei momenti meno opportuno
                              Last edited by terremoto; 22-11-09, 06:15.

Comment

X
                              Working...
                              X