Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre a quelli sotto il cinque,vediamo di eliminare anche quelli sopra il quintale e quelli sotto il metro e mezzo,che cosi' si da una ulteriore bella sfoltita...
io penso che se uno paga f? quello che gli pare, a me piace almeno un paio di giri farli senza il casco perch? mi piace l'aria in faccia, inoltre al mugello c'? un rettilineo troppo lungo, quindi al traguardo tiro una bella staccata, faccio un giro su me stesso e poi riprendo, ho pagato ? faccio quello che mi pare
io penso che se uno paga f? quello che gli pare, a me piace almeno un paio di giri farli senza il casco perch? mi piace l'aria in faccia, inoltre al mugello c'? un rettilineo troppo lungo, quindi al traguardo tiro una bella staccata, faccio un giro su me stesso e poi riprendo, ho pagato ? faccio quello che mi pare
molti lo aNaNo..:giulius: :giulius: ...ma se l'ultima volta ti ho visto emulare bombolo!! !!cosa ti vuoi girare su te stesso?!?!?!e gi? buona se dalla posizione supina passi alla prona da solo!!!!!
molti lo aNaNo..:giulius: :giulius: ...ma se l'ultima volta ti ho visto emulare bombolo!! !!cosa ti vuoi girare su te stesso?!?!?!e gi? buona se dalla posizione supina passi alla prona da solo!!!!!
2'05 con 1000-1200
altrimenti ps2 x-box e similari oppure via pedalare
giusto!!!!!!!e non PS3 razza di fermi che altro non siete!!!!!quella è già troppo avanti per voi!!!!!!!!!!!quindi proporrei o Commodore 64 o Apple 16!!!!!!!!!
vabb? il 20 scendo con il mio paracarro di Noale e lo faccio anche io.....
mi stampo il video nell'ologramma incorporato che ho nella visiera del mio Arrrrai e pelo e pelo e pelo curva dopo curva......... bello sciolto.......
L'imprenditore che gestisce la pista di turno non si mette a soddisfare i bisogni di "piloti" amatori che vogliono la pista tutta per loro, gli amatori non hanno soldi sufficienti per certi diritti, pagano ed entrano in pista insieme agli altri. Per minimizzare gli incidenti si possono fare le fasce, credo che sia una cosa corretta, con tempi certificati etc, ma è davvero ovvio che tagliare una importante fetta di pistaioli da soprasoglia renderebbe i prezzi per i rimanenti assolutamente ingestibili (circa mille euro a pistata, quasi).
Comment