Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    io (come tanti che conosco) farei una selezione per far girare al mugello: sopra 2'05 a casa, inutile stare in mezzo alle scatole
    e se proprio vuoi girare al mugello ti compri la PS3

Non vorrei dire, per? sopra a 2'05 lo trovo un po' generico...

Secondo me ? onesto girare sul 2'05 per chi possiede un 600 e fa max 4-5 uscite di pista l'anno..

Se invece si fa entrare quelli con il 1000, tipo i due del filmato, che sul dritto accelerano ma poi non fanno le curve... se permetti con quelle moto sopra al 2'02 (forse forse 2'03) per me devono stare a casa altrimenti danno solo noia agli altri pistaioli

Cordialmente

PS con un 250 sp o con una naked tipo sv650 basta girare sul 2'09

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post

Secondo me ? onesto girare sul 2'05 per chi possiede un 600 e fa max 4-5 uscite di pista l'anno..

Se invece si fa entrare quelli con il 1000, tipo i due del filmato, che sul dritto accelerano ma poi non fanno le curve... se permetti con quelle moto sopra al 2'02 (forse forse 2'03) per me devono stare a casa altrimenti danno solo noia agli altri pistaioli

Cordialmente

Quoto il contributo EGSPERD

Comment

• Font Size
        l'argomento ? serio

noi tutti andiamo in pista per dare il gas e cercare di migliorare a tutte le uscite... trovarsi tra gente impacciata che gira in 2'10 non ? piacevole ed oltretutto non consente, a chi ne ha le possibilit?, di migliorarsi

la pista non ? il lungomare o una tranquilla superstrada (ed anche qui ci sarebbe da dire, leggi serravalle e simili che bisognerebbe vietare a chi non ? in grado di piantare le pedane nell'asfalto dopo 10km con una nuova moto e gomme stradali) dove ci si va a fare la sgambata con gli amici
        beh se non dai la possibilit? alla gente di girare non gli dai nemmeno la possibilit? di migliorare...a me girare al mugello mi piacerebbe ma non essendoci mai stato sarei ben lento e se qualcuno venisse a rompermi le palle con questi discorsi qui penso che almeno per rispondergli al buongiorno gli farei saltare gli incisivi e i canini al primo colpo...poi ? tutto extra ...voglio dire ma si scherza?...ora io dovrei sentirmi obbligato a non entrare in pista perch? troppo "lento" e per la paura di rallentare gli altri??...cio?...ci? ha del ridicolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          S? ma come la mettiamo con la differenza tra 600 e 1000?? Mi sono stufato di voi con il millone che girando solo in 2.06/2.05 poi mi fate da tappo nelle curve dopo avermi sverniciato in rettilineo
          i 600 dovrebbero girare solo nelle piste con rettilinei inferiori a 600 metri
          al mugello se non stai attento trovi dei birilli che vanno 50km/h meno sul dritto

Comment

• Font Size
            al mugello se non stai attento trovi dei birilli che vanno 50km/h meno sul dritto
            Che palle... quindi mi devo comprare anche un 1000 per girare in circuiti come Mugello, Magny Cours e Monza???

Comment

• Font Size
              voglio ELIO come ministro della sicurezza e dei trasporti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
              Last edited by caniggia; 08-09-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                dar? anche fastidio ai pi?... ma il discorso di Elio non f? una piega

si pu? dire che le moto moderne fanno quasi tutto da sole, con le prestazioni di motore telaio e freni che hanno raggiunto

io concordo con Coki e direi... al Mugello, come pietra di paragone:
                - sotto il 2.02 col 1000
                - sotto il 2.05 col 600

gli altri fuori dai cojoni, non se ne pu? pi? di tutto sto traffico

Comment

• Font Size

Cordialmente

coki, col 250 bisogna girare a 2 secondi dal record e coi 1000 preparati basta rimanere a 9 secondi dal tempo di scassa dell'anno scorso che aveva una Mv che non ? il massimo?

voglio dire.. mi dirai "beh ma scassa ? scassa" e io ti dico "hai ragione, ma prova a star dietro a de matteis entrambi con un 250"

Comment

• Font Size
                    sei piu veloce, DEVI prevedere e DEVI sapere dove e quando passarli

senno se vuoi girare tranquillo quando vuoi andare al muggio prima fai un salto a maranello alla ferarari e chiedi di affittare il circuito solo per te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      beh se non dai la possibilit? alla gente di girare non gli dai nemmeno la possibilit? di migliorare...a me girare al mugello mi piacerebbe ma non essendoci mai stato sarei ben lento e se qualcuno venisse a rompermi le palle con questi discorsi qui penso che almeno per rispondergli al buongiorno gli farei saltare gli incisivi e i canini al primo colpo...poi ? tutto extra ...voglio dire ma si scherza?...ora io dovrei sentirmi obbligato a non entrare in pista perch? troppo "lento" e per la paura di rallentare gli altri??...cio?...ci? ha del ridicolo
                      All'atto della prenotazione al Mugello gli organizzatori dovrebbero richiedere certificazioni di tempi su piste minori (e non facciamola difficile, esistono i trasponder ) che attestino un passo minimo del prenotante

? lo stesso che avviene tra i piloti: uno prima di iscriversi al CIV SBK o al mondiale (GP, SBK o altri) deve dimostrare di avere titoli e capacit? sportive altrimenti a casa

Comment

• Font Size
                        All'atto della prenotazione al Mugello gli organizzatori dovrebbero richiedere certificazioni di tempi su piste minori (e non facciamola difficile, esistono i trasponder ) che attestino un passo minimo del prenotante

? lo stesso che avviene tra i piloti: uno prima di iscriversi al CIV SBK o al mondiale (GP, SBK o altri) deve dimostrare di avere titoli e capacit? sportive altrimenti a casa
                        beh sarebbe da fare questa ocosa! e poi in base alle capacit? degli iscritti formare dei turni (a mo di rehm)...ma non lo faranno mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          dar? anche fastidio ai pi?... ma il discorso di Elio non f? una piega

si pu? dire che le moto moderne fanno quasi tutto da sole, con le prestazioni di motore telaio e freni che hanno raggiunto

io concordo con Coki e direi... al Mugello, come pietra di paragone:
                          - sotto il 2.02 col 1000
                          - sotto il 2.05 col 600

gli altri fuori dai cojoni, non se ne pu? pi? di tutto sto traffico
                          quindi tu hai gi? provveduto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            coki, col 250 bisogna girare a 2 secondi dal record e coi 1000 preparati basta rimanere a 9 secondi dal tempo di scassa dell'anno scorso che aveva una Mv che non ? il massimo?

voglio dire.. mi dirai "beh ma scassa ? scassa" e io ti dico "hai ragione, ma prova a star dietro a de matteis entrambi con un 250"
                            A parte che io partecipo solo per stare davanti , il 1000 ha il triplo dei cavalli rispetto ad un 250, normale che il differenziale tra tempo di un amatore medio da 2'02" sia tre volte superiore a quello di un pi? semplice 250.

Best Lap 250 --> amatore medio + 3 secondi --> 2'09
                            Best Lap 600 --> amatore medio + 6 secondi --> 2'05
                            Best Lap 1000 --> amatore medio + 9 secondi -- 2'02

Molto semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Che palle... quindi mi devo comprare anche un 1000 per girare in circuiti come Mugello, Magny Cours e Monza???
                              mi sembra il minimo... sarebbe come andare con un 1000 in una pista da minimoto o da kart

Comment

• Font Size
                                A parte che io partecipo solo per stare davanti , il 1000 ha il triplo dei cavalli rispetto ad un 250, normale che il differenziale tra tempo di un amatore medio da 2'02" sia tre volte superiore a quello di un pi? semplice 250.

Best Lap 250 --> amatore medio + 3 secondi --> 2'09
                                Best Lap 600 --> amatore medio + 6 secondi --> 2'05
                                Best Lap 1000 --> amatore medio + 9 secondi -- 2'02

Molto semplice
                                beh se la metti cos? effettivamente hai ragione, per? prima newcomer mi ha corretto, +3 secondi dal record sarebbe un 10 altissimo (il record ? 2:07,97 e non 2,06 come pensavo io)

Comment

X
                                Working...
                                X