Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 insegue 1098R al Mugio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postsiamo assolutamente serissimi!!!!!!anzi,credo che stiamo preparando un referendum,per farla passare alla camera e farne una legge statale.....
io non ho la ps3 ma il pc...per? ci giro sotto il 2.05...posso andare secondo l' eGLioLegge?
Comment
-
bhè,devi sentire elio....non credo...però sai,magari c'è un articolo della legge che ti permette di farlo...sai come si dice fatta la legge trovato l'inganno...
Comment
-
Originally posted by Slayer View Post...
se taglio alla casanova-savelli e chiudo il giro in circa 1.20 vale?
noi tutti andiamo in pista per dare il gas e cercare di migliorare a tutte le uscite... trovarsi tra gente impacciata che gira in 2'10 non ? piacevole ed oltretutto non consente, a chi ne ha le possibilit?, di migliorarsi
la pista non ? il lungomare o una tranquilla superstrada (ed anche qui ci sarebbe da dire, leggi serravalle e simili che bisognerebbe vietare a chi non ? in grado di piantare le pedane nell'asfalto dopo 10km con una nuova moto e gomme stradali) dove ci si va a fare la sgambata con gli amici
Comment
-
Originally posted by elio View Postl'argomento ? serio
noi tutti andiamo in pista per dare il gas e cercare di migliorare a tutte le uscite... trovarsi tra gente impacciata che gira in 2'10 non ? piacevole ed oltretutto non consente, a chi ne ha le possibilit?, di migliorarsi
la pista non ? il lungomare o una tranquilla superstrada (ed anche qui ci sarebbe da dire, leggi serravalle e simili che bisognerebbe vietare a chi non ? in grado di piantare le pedane nell'asfalto dopo 10km con una nuova moto e gomme stradali) dove ci si va a fare la sgambata con gli amici
Comment
-
Originally posted by elio View Postl'argomento ? serio
Comment
X
Comment