Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 insegue 1098R al Mugio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi facevano degli 8-9 in 250sp.. ma ti ripeto che quelle del challenge, che dovevano essere originalissime (cio? 135kg per 60cv con il kit che davano), per me non lo erano affatto, perch? Ok il talento, ma 2:06 al mugello con gomme di 10 anni fa (cio? quando ? stato fatto quel tempone), per me ? veramente troppo difficile.
in 6 con una RS 250 non ci ha mai girato nessuno.
il record e' di de matteis con 7.97 fatto negli anni in cui si poteva ancora raccordare e lucidare qua e la',dal 99 in poi tutto STD...
le moto del challenge erano sicuramente ben curate,ma la mia che era standard sul serio non andava poi molto piu' piano di quelle che vincevano,per cui non fantastichiamo troppo sui vari "...mi ha detto mio cugggino..."
con le moto post '99, 8.2/8.4...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
Io dal video direi invece che il 1098R va decisamente pi? forte dell'R1'09 (dal rumore del motore).. mentre ? il pilota di quest'ultima ad accelerare "giusto" mentre il ducatista pi? con calma (ad eccezione dell'ultima Bucine)
Magari vedo solo male
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post
Lo 06 a cui faceva riferimento mi sembra meglio del 10, o no?
Si si...però...nell'ignoranza...sono rimasto un pò così...
125sp 2:04:000
250 2:07:000
So che il livello di preparazione è diverso...(a detta vostra le 250 non venivano toccate...) però...
Last edited by AdriR1; 07-09-09, 17:35.
Comment
-
Pure io ho fatto un 2.06 in agosto....
Ma la mia soddisfazione...? quella di averlo fatto con la moto praticamente originale solamente il terminale...che si s? bene.. nn d? nulla ... e aver visto il mugello per la seconda volta... l'anno scorso con il 600 e ora con il millone nuovo
Comment
X
Comment