Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho riguardato tre volte il video!!
    sti cazzi come vanno
    si quello del 1098 ha uno stile di merda, ma sembra quasi che non sta tirando!!! in base alle sue potenzialità
    ribadisco complimentiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
      Su dai de gas...a volte rimango sgomento...

Alberto non me ne volere...ma io al Mugello giro 2:07:000...e tutta sta gente che mi passa...non la vedo mica...

Con le tastiere siamo tutti forti...ma poi ? la realt? che conta...

Per quanto riguarda te...hai scritto...2:10:000 me lo sogno...

Forse puoi anche sognartelo...ma partire sconfitto non ti porter? lontano!!!

...La prima volta che andai al Mugello...al primo giro feci 2:50:000...

Dopo tre giri rientrai quasi piangendo...e dissi ai miei amici...io NON GIRO PIU'...

Poi uno di loro (che correva e corre tutt'ora nel trofeo r-series)...mi prese per mano...mi spiego...ed in fine mi trascino sulla pista facendomi imboccare le traiettorie giuste e tutti i punti di riferimento del caso!!!

...la seconda volta riusci a strappare il 2:07:375 (ho evitato di arrotondare per difetto...)...

PER CUI...MAI partire sconfitti...

...Io sono dell'idea che per semplici amatori...gi? girare con un'amico che va molto pi? veloce che ti f? da linea f? davvero tanto...
      Last edited by AdriR1; 05-09-09, 16:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        io mi chiedo se un ciao con 40000? di modifiche caminerebbe come un 1098R
        Quotissimo caro Marco. E mi stupisco che in tutta questa discussione nessuno ti prende sul serio, sono una massa di motociclistucoli da bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Quotissimo caro Marco. E mi stupisco che in tutta questa discussione nessuno ti prende sul serio, sono una massa di motociclistucoli da bar
          ZAKUKKIA...che ci fai ancora a casa??vienimi a prendere che carichiamo l'Arna sul furgo e partiamo per portimao..

Comment

• Font Size
            Spinooooooo mo arrivo passo a prendere gigi er troione e mimmo er caccola e siamo da te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Spinooooooo mo arrivo passo a prendere gigi er troione e mimmo er caccola e siamo da te
              si ma digli a er caccola, che sul furgo non se pode scaccola?? ok??

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                a t? non do un caiser!!!

Bel Modo di trattare un compagna di Marca....

Comment

• Font Size
                  un'R1 2009 da 16mila euro,pi? 12 mila euro di preparazione,v? forse il doppio del 1098r,solo che non sar? mai un 1098R...il prestigio ? prestigio ragazzi...
                  poi guardando il video,a mio modesto parere da "PARACARRO" 14enne non acculturato e con una SBK(non s? quale sia e dove sia stata messa per?...magari mia madre l'ha buttata via!!!),il 1098 non mi sembra sbagli tante traettorie,almeno per quelle che hanno insegnato a me nel corso.lo stile magari non ? bello da vedere,ma quello,a un certo punto non si cambia pi?.
                  comunque,l'avversaria ? una R1 2009.dalle prove ? risultata pi? scarsa a cavalli rispetto al 2008,quidi,se magari fosse stato un 2008, il 1098r non avrebbe avuto la meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post

Bel Modo di trattare un compagna di Marca....
                    ma si dai...te la do una birretta!!

Comment

• Font Size
                      secondo me 2.05 è un tempo di merda

Comment

• Font Size
                        secondo me 2.05 ? un tempo di merda
                        ...ta quan fai...

da quello che si vocifera fai meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...ta quan fai...

da quello che si vocifera fai meno...
                          io in moto non ci vado, io guardo gli altri ? d? pareri negativi a prescindere

2.07

Comment

• Font Size
                            io in moto non ci vado, io guardo gli altri ? d? pareri negativi a prescindere

2.07

...io non ti stavo perculando...

io parlavo serio...

te scendi sotto il 5 vero???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              Su dai de gas...a volte rimango sgomento...

Alberto non me ne volere...ma io al Mugello giro 2:07:000...e tutta sta gente che mi passa...non la vedo mica...

Con le tastiere siamo tutti forti...ma poi ? la realt? che conta...

Per quanto riguarda te...hai scritto...2:10:000 me lo sogno...

Forse puoi anche sognartelo...ma partire sconfitto non ti porter? lontano!!!

...La prima volta che andai al Mugello...al primo giro feci 2:50:000...

Dopo tre giri rientrai quasi piangendo...e dissi ai miei amici...io NON GIRO PIU'...

Poi uno di loro (che correva e corre tutt'ora nel trofeo r-series)...mi prese per mano...mi spiego...ed in fine mi trascino sulla pista facendomi imboccare le traiettorie giuste e tutti i punti di riferimento del caso!!!

...la seconda volta riusci a strappare il 2:07:375 (ho evitato di arrotondare per difetto...)...

PER CUI...MAI partire sconfitti...

...Io sono dell'idea che per semplici amatori...gi? girare con un'amico che va molto pi? veloce che ti f? da linea f? davvero tanto...

mi pare strano che alla seconda uscita hai tolto 43 secondi.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                mi pare strano che alla seconda uscita hai tolto 43 secondi.......
                                ...aspetta...

faccio un pò di chiarezza...

Il mio 50...è riferito ai primi tre giri...(LA MIA PRIMA VOLTA!!!)

...già quel giorno...dopo svariati consigli del mio amico riuscii a fare 2:12:000

...poi preso dalla galvanizzazione totale...ritornai dopo 4 mesi...con mono ammortizzatore di sterzo e forcelle fatte...e sempre grazie ai consigli del mitico Giuseppe riuscii a fare 2:07:375...

Più chiaro???
                                Last edited by AdriR1; 07-09-09, 10:58.

Comment

X
                                Working...
                                X