Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 insegue 1098R al Mugio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.Originally posted by nicnic View Postinizia ad essere un bel tempicino comunqueOriginally posted by Zaku76 View PostAlberto perdonami, non so come vai tu ma io sarei strafelice se andassi come loroOriginally posted by Alberto2811 View Postvi quoto entrambi, per un amatore girare in quei tempi ? favoloso, ma non ? comunque nulla di esaltante eh.
anche io se girassi in 5 sarei contentissimo, ma c'? gente con moto messe bene giusto di sospensioni gomme e freni che scende ben sotto il 2... insomma ? come girare in 1:20 a franciacorta.. inizi ad andare forte ma ogni turno ce ne sono almeno un paio che ti passan sulle orecchie, questo intendevo dire
giuse, per me girare in 10 al mugello col 250 credo rimangaun sogno, ma mi pareva d'esser stato abbastanza chiaro gi? all'inizio del post.. cio? qui.
anche io se girassi in 5 sarei contentissimo
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Premetto che 2.05 ? un bel girare e ci farei la firma subito anche io sia con un 1000 che soprattutto con il 750...
Cmq quello con il 1098 di traiettorie migliora minimo minimo 1 secondo...E anche di pi? volendo, perch? li nel video a mio modesto parere ne azzecca poche!(Poi a me come tempi mi asfalta lo stesso eh! Per? c'ha anche il valore di 3 moto mie sotto le chiappe)
P.S. Cmq di teste di beeeeeeeep se ne trovano a 15 anni(ultimamente sempre piu spesso) come a 20 come a 25 come a 30 e anche oltre...Quindi mi ritengo un'attimino offeso da certi commenti sopra che fanno di tutta l'erba un fascio...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postsicuramente... aggiungo che qua dentro l'unico che usa l'intelletto sei tu, gli altri son un branco di caproni... cos? chiudiamo il cerchio, un colpo alla botte ed uno alla moglie ubriaca
ovvio che poi a continuare mi girano le palle e rispondo male anche al primo che passa, sicuramente a quattr'occhi ci avremmo scherzato su.
ora..c'? qualcun'altro che ha qualcosa da dire? la mia mail la trovate nel mio profilo, non posso stare qua dentro tutto il giorno!
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostAlberto un pelo di umilt? no eh
Originally posted by nik74 View Poste cmq. x restare in topic... amm? mi stanno sulle pannocchie i brucati che vanno via di motore alle jappe... sdrunzs
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postho ripreso i post in prima pagina.. ditemi voi dove ho detto cose IRRISPETTOSE e SENZA UMILTA', perch? proprio non riesco a trovarle io..
QUA = beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
2.05 x un pilota FA' RIDERE ... ci possono essere 1000 Trottalemme che vedendo il video daranno dell'handicappato al tizio in questione... e hanno anche ragione, dal loro punto di vista
x uno invece che f? l'uscita con gli amici, appizza la griglia x le salsicce nel paddock... e poi si butta al Mugello buttando soldi e sudore x un 2.15... beh il 2.05 ? un signor tempo
quindi... dato che non fai parte della prima categoria... a TUTTI ? sembrato un po' da sbruffone uscire con un "s? vabbeh... ma non ? niente di che"
POI.... giratela pure come ti pare... come detto prima, possono essere tutti gli altri ad essere ritardati... e tu sei solo un incompreso
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostOra basta per? eh...
Originally posted by nik74 View Postlo vuoi sapere davvero? ci? proviamo a sprecare sti 3 minuti
QUA = beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
2.05 x un pilota FA' RIDERE ... ci possono essere 1000 Trottalemme che vedendo il video daranno dell'handicappato al tizio in questione... e hanno anche ragione, dal loro punto di vista
x uno invece che f? l'uscita con gli amici, appizza la griglia x le salsicce nel paddock... e poi si butta al Mugello buttando soldi e sudore x un 2.15... beh il 2.05 ? un signor tempo
quindi... dato che non fai parte della prima categoria... a TUTTI ? sembrato un po' da sbruffone uscire con un "s? vabbeh... ma non ? niente di che"
POI.... giratela pure come ti pare... come detto prima, possono essere tutti gli altri ad essere ritardati... e tu sei solo un incompreso
quindi nessuno di voi che ha letto ha capito che erauna frase non da interpretare ma da leggere. anzich? leggere quello che c'era scritto avete cercato trale righe chiss? quale uscita da "io sono meglio di valentino"... ma nessuno lo ha detto. tutti gi? con insulti e sfott? vari.. ora ti chiedo, pacatamente, civilmente e cordialmente : "la parte cheho evidenziato,non potevate dirla in 2a pagina? avreste evitato 8 pagine di spam e caxxate, perch? vi avrei risposto immediatamente rendendo saldala mia posizione".
Comment
-
raga ma bastaaaa! cmq che mezzo il1098r!!!!
per me entrambi vanno forte!
io sono della teoria paddock salsiccie e costine! 2.15 sogno visto che non ci ho mai girato.
però c'è una cosa di sicuro, se vado a girarci giro sotto i 5!!!!
e cosi lo confermo quando volete andiamo e mi vedrete giraRE in 4 minuti e 59!!!!!!
o raga divertiteviiiii
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostQuest'anno se non erro i 600 hanno fatto pure 58...I 1000 abbondantemente sotto il 57 penso...O sbaglio?
Però ovviamente si parla di PILOTI PROFESSIONISTI non di cazzoni come noi
Io per esempio al Mugello non ci sono mai stato perchè mi fa tremendamente paura, ma se dopo 1 anno girassi in 05 ci metterei la firma anche sul contratto del diavolo
Ok qua dentro ci sono gente come mastrofermonestaccatore che gira in 2:00 e punta al 59 ma anche quelli che girano in 2:02 - 2:05 di sicuro piano non vannoLast edited by speed01; 05-09-09, 15:20.
Comment
X
Comment