Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    frankie, a me pare che tu ogni volta che scrivi hai da polemizzare su qualcosa o qualcuno quindi ormai non ti cago nemmeno di striscio.. sulle mie doti, sicuramente scarse.. mi pare però che tu ti affidi a terzi, che non so manco chi siano visto che non ho mai girato in pista assieme a gente che puoi conoscere.. se vuoi venire a magione il 22 io ci sono.. ah ci sono anche il 25.

ah dimenticavo: dov'è che ho detto che sono fermi? perchè a me pare di aver detto che è un gran bel tempo ma nulla di ecclatante.

p.s.: forse chi ti ha detto che son fermo è per caso replica250? ho provato a girare con lui una volta, con forcelle, mono e telaio storti dopo un volo in monte.. e ho grippato dopo il primo giro.. con che criterio mi ha preso i tempi?

toh.. un giudizio di uno che in moto non va proprio pianino..

per tutti gli altri che si sono divertiti: imparate a leggere gente, dai 30 ai 40 e forse anche qualcuno che ormai ha passato i 50 ancora non riesce bene a collegare una frase scritta con il senso logico che questa ha.

ho forse detto che sono fermi? NO.
    ho forse detto che io potrei andare come loro? NO.
    ho forse detto che è un tempo che qualunque imbecille che passa di lì per caso con un triciclo sotto mano può fare? NO.
    ho detto che sono degli ottimi tempi ma nulla di ecclatante? SI.

ora.. visto che qua nel forum tanti, fra cui molti di voi, vantano tempi inferiori allo 05 le cose sono due. o siete una massa di contapalle che devono far vedere che ce l'han più lungo, raccontando caxxate sui tempi che fanno (chissà perchè arrotondando sempre per difetto), oppure proprio non sapete leggere quello che uno qualsiasi (nel qualcaso me, povero sfigatello che non sa nulla di moto e si permette di dire che un 2:05 non è un tempo da mondiale) si permette di scrivere nel forum in cui ci sono solo piloti.

buona serata, gente
    Albè ma che t'arrabbi anche...le chiacchere si fanno al bar...per dimostrare ci vogliono i fatti
    Cmq della serie.. io di gente che struscia i gomiti per strada (chiusa al traffico... ) non ne vedo un infinita...(p.s e non ciondolandosi)...ho detto tutto e non dico altro...quindi poi cosi fermone mi sa che non è e non cominciate a dire è ma piegare.. non centra niente..ok non centra niente con il manico ma sicuramente è segno di molta maestria e padronanza del mezzo

Tanto piu che per fare quei tempi in pista..penso O SEI UN MANICONE DI TUO E TI VIENE TUTTO NATURALE o CMQ PENSO CHE...non sia impossibile ci vuole solo una caterba di soldi e girare tanto tanto tanto.. ecco cosa ci vuole..
    Quindi tempi ecc presi sui crhony di alberto per quel che ne so non fan testo...visto che in pista ci ha girato un emerita sega...

P.s io sono per l'opzione..molti sono stile pescatore.... anche perche l'esperienza(pochissima) mi ha dimostrato che quelli che vanno veramente forte in moto...la bocca la tengono dimorto chiusa...e sbandierano poco qua e la i SUPER SORPASSI DA 200 all'ora gomito in terra..

" NON FACCIO IL DIFENSORE" ma mi tira il culo che per terzi si venga a dire determinate cose...quando poi non sono i fatti
    Last edited by JaR; 05-09-09, 01:26.

Comment

• Font Size
      feperis aggiorna

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        psssst ... GASte ......... fai un onboard e poi accelera il video
        mi batti per esperienza eh???

Comment

• Font Size
          guarda,visto che sono uno di quelli che gira sotto al 05",il primo WE di ottobre sono al mugello a fare i 3 gg.se vuoi ti posso far vedere come ci si arriva,ma ho paura che al mio primo giro,con uscita dalla pit lane o con partenza da fermo sia di gran lunga più veloce del tuo best....appena li trovo ti posto i tempi dell'ultima uscita stampati dalla rhem....dovresti dosare un pò più le parole con queli più grandi di te...sai come si chiama?! "RISPETTO".cosa che voi ventenni non avete idea di cosa sia purtroppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            guarda,visto che sono uno di quelli che gira sotto al 05",il primo WE di ottobre sono al mugello a fare i 3 gg.se vuoi ti posso far vedere come ci si arriva,ma ho paura che al mio primo giro,con uscita dalla pit lane o con partenza da fermo sia di gran lunga pi? veloce del tuo best....appena li trovo ti posto i tempi dell'ultima uscita stampati dalla rhem....dovresti dosare un p? pi? le parole con queli pi? grandi di te...sai come si chiama?! "RISPETTO".cosa che voi ventenni non avete idea di cosa sia purtroppo.
            Sta buono Manu

cercava solo di rialzarsi dallo scivolone

Comment

• Font Size
              quella musichetta truzza si poteva evitare si sentivano meglio i motori

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                guarda,visto che sono uno di quelli che gira sotto al 05",il primo WE di ottobre sono al mugello a fare i 3 gg.se vuoi ti posso far vedere come ci si arriva,ma ho paura che al mio primo giro,con uscita dalla pit lane o con partenza da fermo sia di gran lunga più veloce del tuo best....appena li trovo ti posto i tempi dell'ultima uscita stampati dalla rhem....dovresti dosare un pò più le parole con queli più grandi di te...sai come si chiama?! "RISPETTO".cosa che voi ventenni non avete idea di cosa sia purtroppo.
                rispetto? per aver detto che è un ottimo tempo ma che non è eccellente? ti sei anche offeso? a 30 anni? ma scherzavi quando lo hai scritto nel profilo vero? io di sicuro non ci giro, soprattutto visto che il record con una moto come la mia lì dentro è il 2:06 di De Matteis e io sono un fermone.

ma riesci a capire quello che ho scritto o parli un'altra lingua?

un ottimo tempo ma non eccellente.. e ti offendi pure!

p.s.: visto che sei tanto bravo com'è che non t'ho ancora visto in tv?
                Last edited by Alberto2811; 05-09-09, 11:58.

Comment

• Font Size
                  son quasi sicuro (visto il tuo livello di maturità e di calma che ti ha contraddistinto nella tua risposta precedente) che interpreti il mio p.s. come una presa per il culo, quindi ti spiego qua: non ti ho visto in tv, perchè è un ottimo tempo, ma non eccellente! quante volte devo ripetertelo perchè tu lo capisca? vuoi che ti mandi dei fiori a casa per farti i complimenti e dimostrarti il mio "rispetto verso le entità sovrumane che girano sotto il 5 al mugello" ?

Comment

• Font Size
                    Alberto scusa ma hai seri problemi di comunicazione (e questo è oggettivo, se nessuno ti capisce...). Ad esempio hai detto che quel ps non è una presa per il culo, ma per gli standard psicologici della stragrande delle persone la struttura di quella frase, da come inizia a come finisce col , sembra proprio una presa per i fondelli.
                    Lasciando stare la storia del rispetto, visto che anche i pregiudizi sull'età sono come la mancanza di rispetto verso i più grandiceli, ma nessuno ha ancora detto in questo topic che... STI C***I se uno gira o no in .5?

Non possiamo dimenticare quanto detto visto che si sta montando sopra qualcosa di offtopic e torniamo a spammare sul fatto che il 1098 JA DA A SUCKA' ALL' R1????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      Alberto scusa ma hai seri problemi di comunicazione (e questo ? oggettivo, se nessuno ti capisce...). Ad esempio hai detto che quel ps non ? una presa per il culo, ma per gli standard psicologici della stragrande delle persone la struttura di quella frase, da come inizia a come finisce col , sembra proprio una presa per i fondelli.
                      Lasciando stare la storia del rispetto, visto che anche i pregiudizi sull'et? sono come la mancanza di rispetto verso i pi? grandiceli, ma nessuno ha ancora detto in questo topic che... STI C***I se uno gira o no in .5?

Non possiamo dimenticare quanto detto visto che si sta montando sopra qualcosa di offtopic e torniamo a spammare sul fatto che il 1098 JA DA A SUCKA' ALL' R1????
                      sono pienamente daccordo

anche se mi domando l'R1 con diecimila e rotti euro di modifiche quanto camminirebbe rispetto al 1098 R

Comment

• Font Size
                        io mi chiedo se un ciao con 40000? di modifiche caminerebbe come un 1098R

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          Alberto scusa ma hai seri problemi di comunicazione (e questo ? oggettivo, se nessuno ti capisce...). Ad esempio hai detto che quel ps non ? una presa per il culo, ma per gli standard psicologici della stragrande delle persone la struttura di quella frase, da come inizia a come finisce col , sembra proprio una presa per i fondelli.
                          Lasciando stare la storia del rispetto, visto che anche i pregiudizi sull'et? sono come la mancanza di rispetto verso i pi? grandiceli, ma nessuno ha ancora detto in questo topic che... STI C***I se uno gira o no in .5?

tu teoricamente avresti ragione hitan, ma c'? da dire che se mi si pone di petto uno che ha 30 anni ma da come risponde ne dimostra si e no 14, forse ? il caso che prima di parlare di rispetto si parli di umilt?.. non so se hai notato il suo tono "vieni che ti faccio vedere come si guida..". viste anche le doti della sua moto, degna di correre nella sbk italiana, che si prenda come riferimento il 53 di scassa e che non venga a sussarmi il belino!!!

ne ho le palle piene, manco avessi detto "ah giri solo in 2:05? sei un pirla!", ho detto"2:05 ? un ottmo tempo, ma nulla di ecclatante" (ricordo che comunque il record ? lontano 12 secondi, non 3 decimi" quindi tanto di cappello al manico di caniggia, alla sua voglia nel mettere a posto la moto (a suo tempo avevo seguito con interesse la costruzione di quel missile), ma un po' meno alla sua arroganza!

e qua io vi saluto definitivamente, che sto post ? gi? degenerato abbastanza!

Comment

• Font Size
                            Alberto un pelo di umilt? no eh

qua o son tutti rincoglioniti che travisano tutto quello che scrivi (probabile ), oppure pi? semplicemente sei uscito male e stai rientrando peggio

e cmq. x restare in topic... amm? mi stanno sulle pannocchie i brucati che vanno via di motore alle jappe... sdrunzs

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              Alberto un pelo di umilt? no eh

qua o son tutti rincoglioniti che travisano tutto quello che scrivi (probabile ), oppure pi? semplicemente sei uscito male e stai rientrando peggio

e cmq. x restare in topic... amm? mi stanno sulle pannocchie i brucati che vanno via di motore alle jappe... sdrunzs
                              se scrivi cos? per conto mio sei solo un altro che non sa leggere...

ora ho capito perch? toledo s'? incaxxato tanto, quando ha scritto nella sezione aprilia che una ducati lo ha entusiasmato di pi? di una tuono e i talebani di quella sezione hanno risposto "ecco, ha detto che la tuono faschifo! come osa?!?" ... perch? vi state comportando in egual maniera.

Comment

• Font Size
                                Alberto a questo punto c'è una sola cosa che tu puoi fare per uscirne a testa alta e dare uno schiaffo morale ai denigratori...

Girare in 2,10 al muggio con la tua
                                Last edited by giuseppe_d; 05-09-09, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X