Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto

Comment

• Font Size
      ok ... cesare è ubriaco

Comment

• Font Size
        2 05 ? un gran bel girare.. quello che mi stupisce ? che il 1098 sbaglia palesemente la San Donato Le Arrabbiate e la curva dopo le Arrabbiate (non ricordo come razzo si chiama) girando larghissimo..azzo se aggiusta le traiettorie gira 3 secondo pi? forte!!!!2 02 sarebbe gi? da leccarsi i baffi!

Comment

• Font Size
          ma com'è che alberto è sparito?

Comment

• Font Size
            me lo stavo chiedendo anch'io

Comment

• Font Size
              sarà andato ad allenarsi per il muggio?

Comment

• Font Size
                L'ho pescato nel topic di desmoone gli ho chiesto di passare di qua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  albe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello ? gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit? di pilota...
                  girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che ? un bel girare....
                  frankie, a me pare che tu ogni volta che scrivi hai da polemizzare su qualcosa o qualcuno quindi ormai non ti cago nemmeno di striscio.. sulle mie doti, sicuramente scarse.. mi pare per? che tu ti affidi a terzi, che non so manco chi siano visto che non ho mai girato in pista assieme a gente che puoi conoscere.. se vuoi venire a magione il 22 io ci sono.. ah ci sono anche il 25.

ah dimenticavo: dov'? che ho detto che sono fermi? perch? a me pare di aver detto che ? un gran bel tempo ma nulla di ecclatante.

p.s.: forse chi ti ha detto che son fermo ? per caso replica250? ho provato a girare con lui una volta, con forcelle, mono e telaio storti dopo un volo in monte.. e ho grippato dopo il primo giro.. con che criterio mi ha preso i tempi?

Originally posted by newcomer View Post
                  quello col polmone che sta davanti sembra un disabile.
                  se impara un po' a guidare magari 3 o 4 secondi li cava...
                  toh.. un giudizio di uno che in moto non va proprio pianino..

per tutti gli altri che si sono divertiti: imparate a leggere gente, dai 30 ai 40 e forse anche qualcuno che ormai ha passato i 50 ancora non riesce bene a collegare una frase scritta con il senso logico che questa ha.

ho forse detto che sono fermi? NO.
                  ho forse detto che io potrei andare come loro? NO.
                  ho forse detto che ? un tempo che qualunque imbecille che passa di l? per caso con un triciclo sotto mano pu? fare? NO.
                  ho detto che sono degli ottimi tempi ma nulla di ecclatante? SI.

ora.. visto che qua nel forum tanti, fra cui molti di voi, vantano tempi inferiori allo 05 le cose sono due. o siete una massa di contapalle che devono far vedere che ce l'han pi? lungo, raccontando caxxate sui tempi che fanno (chiss? perch? arrotondando sempre per difetto), oppure proprio non sapete leggere quello che uno qualsiasi (nel qualcaso me, povero sfigatello che non sa nulla di moto e si permette di dire che un 2:05 non ? un tempo da mondiale) si permette di scrivere nel forum in cui ci sono solo piloti.

buona serata, gente

Comment

• Font Size
                    minchia come Te la sei presa

Bel tentativo, ma non attacca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      minchia come Te la sei presa

Bel tentativo, ma non attacca
                      logicamente la parte in cui mi sono un po' scaxxato non ? rivolta a te o a giuseppe o comunque i soliti con cui mi prendo volentieri per il culo reciprocamente, ma a quei fenomeni che sono arrivati a traviare le mie parole pur di sfottere.. senza usare toni amichevoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        logicamente la parte in cui mi sono un po' scaxxato non ? rivolta a te o a giuseppe o comunque i soliti con cui mi prendo volentieri per il culo reciprocamente, ma a quei fenomeni che sono arrivati a traviare le mie parole pur di sfottere.. senza usare toni amichevoli
                        bla bla ... gi? e fanne 20

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          2 05 è un gran bel girare.. quello che mi stupisce è che il 1098 sbaglia palesemente la San Donato Le Arrabbiate e la curva dopo le Arrabbiate (non ricordo come razzo si chiama) girando larghissimo..azzo se aggiusta le traiettorie gira 3 secondo più forte!!!!2 02 sarebbe già da leccarsi i baffi!
                          quoto, scazza parecchie traiettorie, si volta per vedere dove sta l'amico dietro ecc... questo manco stava tirando... così ad occhio può abbassare se vuole...

tanto di cappello, nel CIV non sfigurerebbe...

PS: lo stile conta poco... per dire bayliss era inguardabile, tutto arrotato con il busto, spalle dentro e culo in fuori, chiunque sa che è una posizione sbagliata, eppure ha fatto quel che ha fatto....

o corser, anche lui inguardabile ma i giri veloci erano tutti i suoi....
                          Last edited by gekid83; 04-09-09, 22:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma com'? che alberto ? sparito?

perch? c'? gente che quando ci si mette ? piu pesante di un badile di m***a su un muro di marmo bianco......comunque, ha gia detto tutto lui (a scarso di equivoci non mi riferivo a te eh!)

quoto comunque sul fatto che se il pilota del 1098 facesse tutte le traiettorie giuste, scalerebbe secondi pesanti...per?, se con tutti gli "errori" che fa gira in 2.05...? gia una bella bestia

Comment

• Font Size
                              dai rag? !!!

in 2:05 ci gira anche Desmoone.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                albe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello ? gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit? di pilota...
                                girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che ? un bel girare....
                                Senza offesa... ma tutto questo dopo un volo di 200 mt prima quando aveva il 125... e 250...20 un par di palle XD ? uno che il gas gle lo dava

Comment

X
                                Working...
                                X