Quoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 insegue 1098R al Mugio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2 05 ? un gran bel girare.. quello che mi stupisce ? che il 1098 sbaglia palesemente la San Donato Le Arrabbiate e la curva dopo le Arrabbiate (non ricordo come razzo si chiama) girando larghissimo..azzo se aggiusta le traiettorie gira 3 secondo pi? forte!!!!2 02 sarebbe gi? da leccarsi i baffi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postalbe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello ? gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit? di pilota...
girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che ? un bel girare....
ah dimenticavo: dov'? che ho detto che sono fermi? perch? a me pare di aver detto che ? un gran bel tempo ma nulla di ecclatante.
p.s.: forse chi ti ha detto che son fermo ? per caso replica250? ho provato a girare con lui una volta, con forcelle, mono e telaio storti dopo un volo in monte.. e ho grippato dopo il primo giro.. con che criterio mi ha preso i tempi?
Originally posted by newcomer View Postquello col polmone che sta davanti sembra un disabile.
se impara un po' a guidare magari 3 o 4 secondi li cava...
per tutti gli altri che si sono divertiti: imparate a leggere gente, dai 30 ai 40 e forse anche qualcuno che ormai ha passato i 50 ancora non riesce bene a collegare una frase scritta con il senso logico che questa ha.
ho forse detto che sono fermi? NO.
ho forse detto che io potrei andare come loro? NO.
ho forse detto che ? un tempo che qualunque imbecille che passa di l? per caso con un triciclo sotto mano pu? fare? NO.
ho detto che sono degli ottimi tempi ma nulla di ecclatante? SI.
ora.. visto che qua nel forum tanti, fra cui molti di voi, vantano tempi inferiori allo 05 le cose sono due. o siete una massa di contapalle che devono far vedere che ce l'han pi? lungo, raccontando caxxate sui tempi che fanno (chiss? perch? arrotondando sempre per difetto), oppure proprio non sapete leggere quello che uno qualsiasi (nel qualcaso me, povero sfigatello che non sa nulla di moto e si permette di dire che un 2:05 non ? un tempo da mondiale) si permette di scrivere nel forum in cui ci sono solo piloti.
buona serata, gente
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postminchia come Te la sei presa
Bel tentativo, ma non attacca
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postlogicamente la parte in cui mi sono un po' scaxxato non ? rivolta a te o a giuseppe o comunque i soliti con cui mi prendo volentieri per il culo reciprocamente, ma a quei fenomeni che sono arrivati a traviare le mie parole pur di sfottere.. senza usare toni amichevoli
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Post2 05 è un gran bel girare.. quello che mi stupisce è che il 1098 sbaglia palesemente la San Donato Le Arrabbiate e la curva dopo le Arrabbiate (non ricordo come razzo si chiama) girando larghissimo..azzo se aggiusta le traiettorie gira 3 secondo più forte!!!!2 02 sarebbe già da leccarsi i baffi!
tanto di cappello, nel CIV non sfigurerebbe...
PS: lo stile conta poco... per dire bayliss era inguardabile, tutto arrotato con il busto, spalle dentro e culo in fuori, chiunque sa che è una posizione sbagliata, eppure ha fatto quel che ha fatto....
o corser, anche lui inguardabile ma i giri veloci erano tutti i suoi....Last edited by gekid83; 04-09-09, 22:07.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma com'? che alberto ? sparito?
quoto comunque sul fatto che se il pilota del 1098 facesse tutte le traiettorie giuste, scalerebbe secondi pesanti...per?, se con tutti gli "errori" che fa gira in 2.05...? gia una bella bestia
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postalbe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello ? gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit? di pilota...
girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che ? un bel girare....
Comment
X
Comment