Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...spero vivemente che molti dei commenti fatti sul limitare il mugello a chi f? sopra il 2:05:000...fossero scherzosi...
...perch? se cos? non fosse...molti di voi potrebbero ipotecare casa...fare la r6gaycup...o addirittura la r1gaycup...E MOSTRARCI...tutto il loro talento...
Tiferemo tutti per voi quando vi prender? Yamaha...
io (come tanti che conosco) farei una selezione per far girare al mugello: sopra 2'05 a casa, inutile stare in mezzo alle scatole
e se proprio vuoi girare al mugello ti compri la PS3
io non cill?...per? tengo la icsbocse...va bene uguale?
A parte che io partecipo solo per stare davanti , il 1000 ha il triplo dei cavalli rispetto ad un 250, normale che il differenziale tra tempo di un amatore medio da 2'02" sia tre volte superiore a quello di un pi? semplice 250.
Best Lap 250 --> amatore medio + 3 secondi --> 2'09
Best Lap 600 --> amatore medio + 6 secondi --> 2'05
Best Lap 1000 --> amatore medio + 9 secondi -- 2'02
oltre a quelli sotto il cinque,vediamo di eliminare anche quelli sopra il quintale e quelli sotto il metro e mezzo,che cosi' si da una ulteriore bella sfoltita...
Comment