Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? capito che allora io non potr? mai girare con coki o marione...quindi gli tengo la lavagna coi tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      dar? anche fastidio ai pi?... ma il discorso di Elio non f? una piega

si pu? dire che le moto moderne fanno quasi tutto da sole, con le prestazioni di motore telaio e freni che hanno raggiunto

io concordo con Coki e direi... al Mugello, come pietra di paragone:
      - sotto il 2.02 col 1000
      - sotto il 2.05 col 600

gli altri fuori dai cojoni, non se ne pu? pi? di tutto sto traffico
      Tutto giusto ma mi permetto di correggerti su quanto evidenziato...

E' eGlio stesso a non fare una piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Best Lap 250 --> amatore medio + 3 secondi --> 2'09
        Best Lap 600 --> amatore medio + 6 secondi --> 2'05
        Best Lap 1000 --> amatore medio + 9 secondi -- 2'02
        mi fai paura quando sei cos? scientifico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          sei piu veloce, DEVI prevedere e DEVI sapere dove e quando passarli
          fatti prestare un 1000 (possibilmente k7 o k9) e quando sei fuori dalla bucine daglielo gi? di bruttobruttobrutto: allo scollino ai 300m avrai la mascella sul casco per quanto veloce avrai sfilato 600 e bicilindrici di 3-4 anni fa... le naked lasciamo perdere, a loro si dovrebbe consentire solo il passeggio sulle colline

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            All'atto della prenotazione al Mugello gli organizzatori dovrebbero richiedere certificazioni di tempi su piste minori (e non facciamola difficile, esistono i trasponder ) che attestino un passo minimo del prenotante

? lo stesso che avviene tra i piloti: uno prima di iscriversi al CIV SBK o al mondiale (GP, SBK o altri) deve dimostrare di avere titoli e capacit? sportive altrimenti a casa
            dar? anche fastidio ai pi?... ma il discorso di Elio non f? una piega

si pu? dire che le moto moderne fanno quasi tutto da sole, con le prestazioni di motore telaio e freni che hanno raggiunto

io concordo con Coki e direi... al Mugello, come pietra di paragone:
            - sotto il 2.02 col 1000
            - sotto il 2.05 col 600

gli altri fuori dai cojoni, non se ne pu? pi? di tutto sto traffico
            su questo siamo d'accordo

i 600 dovrebbero girare solo nelle piste con rettilinei inferiori a 600 metri
            al mugello se non stai attento trovi dei birilli che vanno 50km/h meno sul dritto
            su questo non sono d'accordo perch? se uno gira un minimo il gas, ma intendo veramente un minimo, a 260km/h con un 600 ci arriva ( e deve tenerne veramente un po' indietro), uno che spacca il gas con il 1000 non fa i 310Km/h a meno che non disponga di una Ducati 1098R, anche se tutta originale

Comment

• Font Size
              con i 1200 almeno 2 sec in meno dei 1000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Tutto giusto ma mi permetto di correggerti su quanto evidenziato...

E' eGlio stesso a non fare una piega
                invece di fare lo spiritoso cerca di risolvere i problemi di comunicazione con il tuo trattore
                la mia moto mi ubbidisce: se le dico di stare sul carrello resta ferma l?

Comment

• Font Size
                  invece di fare lo spiritoso cerca di risolvere i problemi di comunicazione con il tuo trattore
                  la mia moto mi ubbidisce: se le dico di stare sul carrello resta ferma l?
                  STRUNZ

Comment

• Font Size
                    ma mi permetto 2 critiche alla mozione:

a) ma poi i 250 chi li vuole?? ora li aboliscono pure dal mondiale, vanno bene giusto x i ragazzini brufolosi che hanno la pat. A1 oppure x il reparto geriatrico-nostalgico come Newcomer

b) e perch? ci devono essere moto fuori da regolamento come 1098-1198 e 1398 ?? fuori dai cojoni anche loro... regolamento fino a 1000 cc
                    possono partecipare solo i 999 ... tranne quello fasullo di Bologna

Comment

• Font Size
                      i 250 ai nostalgici (e, giustamente, fuori dai cojoni)
                      naked in collina e sul lungomare
                      i 600 su piste con rettilinei fino a 600m
                      i 750 su piste con rettilinei fino a 800m
                      fermoni a casa o sulle piste minori a fare allenamento

e risolveremmo anche il problema dei prezzi delle prenotazioni al mugello

Comment

• Font Size
                        b) e perch? ci devono essere moto fuori da regolamento come 1098-1198 e 1398 ?? fuori dai cojoni anche loro... regolamento fino a 1000 cc
                        possono partecipare solo i 999 ... tranne quello fasullo di Bologna
                        1200 twin = 1000 four ? il giusto rapporto
                        se non ti sta bene stai a casa o sulle piste minori

Comment

• Font Size
                          fatti prestare un 1000 (possibilmente k7 o k9) e quando sei fuori dalla bucine daglielo gi? di bruttobruttobrutto: allo scollino ai 300m avrai la mascella sul casco per quanto veloce avrai sfilato 600 e bicilindrici di 3-4 anni fa... le naked lasciamo perdere, a loro si dovrebbe consentire solo il passeggio sulle colline
                          ma io la soluzione te l' ho gia data!!!

affitta il circuito e non troverai traffico

Comment

• Font Size
                            1200 twin = 1000 four ? il giusto rapporto
                            se non ti sta bene stai a casa o sulle piste minori
                            30 minuti e questo Eglio ? gi? diventato il Tardozzi de noantri

p.s. fai 1400 che ? + giusto, quest'anno il 1200 prender? le pizze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              su questo non sono d'accordo perch? se uno gira un minimo il gas, ma intendo veramente un minimo, a 260km/h con un 600 ci arriva ( e deve tenerne veramente un po' indietro), uno che spacca il gas con il 1000 non fa i 310Km/h a meno che non disponga di una Ducati 1098R, anche se tutta originale
                              l'accelerazione cambia molto: un 600 a confronto sembra avere gasolio nel serbatoio

potrei ammettere giusto questo
                              600 bombardati forte fino a 800m
                              750 bombardati forte tutto

per? quando rompete vi metterei a cavaceci a raccogliele l'olio con la lingua

Comment

• Font Size
                                la faccio breve.

trasponder obbligatorio, ed esclusione immediata dalle prove in presenza di tempi non dignitosi.

la pista non ? per tutti ed anche se questo fa male a qualcuno ? bene che qualcuno prenda iniziativa affinch? vengano buttati fuori tutti i cicloturisti della domenica dai NOSTRI circuiti.

spero solo che Rossi firmi presto con la rossa..... ma quella di Maranello.

ho detto tutto

Comment

X
                                Working...
                                X