Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    io (come tanti che conosco) farei una selezione per far girare al mugello: sopra 2'05 a casa, inutile stare in mezzo alle scatole
    e se proprio vuoi girare al mugello ti compri la PS3
    05?

si vabb?... allora facciamo entrare proprio tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      05?

si vabb?... allora facciamo entrare proprio tutti
      non c'? pi? religione....almeno chi gira sotto al 2!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        non c'? pi? religione....almeno chi gira sotto al 2!!!!!

***** ridi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ***** ridi?
          rido perch? seguendo il consiglio di Elio,mi son gi? organizzato a star fuori e mi son preso la PS3 con motogp 2009!!!!
          ti consiglio di fare altrettanto....

Comment

• Font Size
            io (come tanti che conosco) farei una selezione per far girare al mugello: sopra 2'05 a casa, inutile stare in mezzo alle scatole
            e se proprio vuoi girare al mugello ti compri la PS3
            uhm...vabeh che non ho letto tutto ma...

scherzi vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              uhm...vabeh che non ho letto tutto ma...

scherzi vero?
              siamo assolutamente serissimi!!!!!!anzi,credo che stiamo preparando un referendum,per farla passare alla camera e farne una legge statale.....

Comment

• Font Size
                Presidente MIP, che si era già candidato

Comment

• Font Size
                  siamo assolutamente serissimi!!!!!!anzi,credo che stiamo preparando un referendum,per farla passare alla camera e farne una legge statale.....
                  bene allora mi servono chiarimenti...

io non ho la ps3 ma il pc...per? ci giro sotto il 2.05...posso andare secondo l' eGLioLegge?

Comment

• Font Size
                    eh no!caro mio.devi scendere sotto al 2'00" in vita reale,altrimenti devi solo usare il pc o PS3.....

Comment

• Font Size
                      ...

se taglio alla casanova-savelli e chiudo il giro in circa 1.20 vale?

Comment

• Font Size
                        bhè,devi sentire elio....non credo...però sai,magari c'è un articolo della legge che ti permette di farlo...sai come si dice fatta la legge trovato l'inganno...

Comment

• Font Size
                          bh?,devi sentire elio....non credo...per? sai,magari c'? un articolo della legge che ti permette di farlo...sai come si dice fatta la legge trovato l'inganno...
                          aspetter? il suo intervento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            ...

se taglio alla casanova-savelli e chiudo il giro in circa 1.20 vale?

l'argomento ? serio

noi tutti andiamo in pista per dare il gas e cercare di migliorare a tutte le uscite... trovarsi tra gente impacciata che gira in 2'10 non ? piacevole ed oltretutto non consente, a chi ne ha le possibilit?, di migliorarsi

la pista non ? il lungomare o una tranquilla superstrada (ed anche qui ci sarebbe da dire, leggi serravalle e simili che bisognerebbe vietare a chi non ? in grado di piantare le pedane nell'asfalto dopo 10km con una nuova moto e gomme stradali) dove ci si va a fare la sgambata con gli amici

Comment

• Font Size
                              l'argomento ? serio

noi tutti andiamo in pista per dare il gas e cercare di migliorare a tutte le uscite... trovarsi tra gente impacciata che gira in 2'10 non ? piacevole ed oltretutto non consente, a chi ne ha le possibilit?, di migliorarsi

la pista non ? il lungomare o una tranquilla superstrada (ed anche qui ci sarebbe da dire, leggi serravalle e simili che bisognerebbe vietare a chi non ? in grado di piantare le pedane nell'asfalto dopo 10km con una nuova moto e gomme stradali) dove ci si va a fare la sgambata con gli amici
                              S? ma come la mettiamo con la differenza tra 600 e 1000?? Mi sono stufato di voi con il millone che girando solo in 2.06/2.05 poi mi fate da tappo nelle curve dopo avermi sverniciato in rettilineo

Comment

• Font Size
                                l'argomento ? serio

L'ItaGlia di eGlio ? meGlio

Comment

X
                                Working...
                                X