impressionante!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando si dice forcella a pacco!
Collapse
X
-
se osservate la fascetta di riferimento,pu? fare di meglio,ci sar? un altro centimetro e mezzo abbondante ......
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postdici vero???
possa il fato accanirsi contro Corteco ,ho frenato in autostrada e l'avantreno ha iniziato a vibrare pesantemente,perdendo parte della direzionalità...diagnosi in garage paraolio destro che trasuda .....
adesso devo un po' vedere che fare,se con la pulizia non si risolve andrò da Valerio .......Last edited by Marocchino; 11-08-09, 07:49.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postecco appunto, dove porti la moto per le sosp???? Valerio chi?
ma che fork monti?
per le sospensioni,ma non solo,mi rivolgo a Valerio Campione,che ? bravissimo ....? un po' arroccato,lavora a ridosso di viale strasburgo ......
ha fatto lavori di scorrevolezza e preparazioni di forcelle ad amici miei che si sono rivelati PERFETTI .....
Comment
-
si conosco, strade stradine e poi il piazzale, ho visto fuori della sua officina delle R6 STK
ma non sarebbe la scusa per cambiare forcella???
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi conosco, strade stradine e poi il piazzale, ho visto fuori della sua officina delle R6 STK
ma non sarebbe la scusa per cambiare forcella???
con le sospensioni ? un mago !
per quanto riguarda la forcella di serie,mi ? stato sconsigliato di sostituirla in quanto originale modificata vanno pi? che bene,o meglio,gi? di serie non sono cos? scadenti .....
Comment
X
Comment