Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima nuova Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostVedo con piacere che tutto il mondo ? paese..a Roma ugali ugali ,solo senza scritta Milano...qui usano di pi? 69 de puta madre...A style..il momo ? di rigore
con ciavatta e piede a papera che sce di fuori..in caso invece di guida racing piedi sulle pedane del passeggero
Dire che li detesto ? dire nulla....Originally posted by livelegend View Postio li passo sempre su na rota..........coll'emmevv? con scariconi aperti
per quanto uno possa essere quatto (truzzo) c'? sempre uno pi? quatto di te
io sono l'imperatore dell'anti truzzoscooterato.......e punisco a forza di nac nac tutti maxi scooterati marmati in ciavatte........
dopo il mio pasaggio si vergognano quasi
Comment
-
Sono serio: mi piace e se producessero davvero uno scooter cos?, sono convinto che sarebbe il pi? venduto fra T-Max - Burgman 650 - GP800. Potrei anche farci un pensiero, potrebbe essere la mia prima Ducazzi.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostVedo con piacere che tutto il mondo ? paese..a Roma ugali ugali ,solo senza scritta Milano...qui usano di pi? 69 de puta madre...A style..il momo ? di rigore
con ciavatta e piede a papera che sce di fuori..in caso invece di guida racing piedi sulle pedane del passeggero
Dire che li detesto ? dire nulla....
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostSono serio: mi piace e se producessero davvero uno scooter cos?, sono convinto che sarebbe il pi? venduto fra T-Max - Burgman 650 - GP800. Potrei anche farci un pensiero, potrebbe essere la mia prima Ducazzi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postse vi piace tanto l'argomento visitate il forum tmax.....si imparano un sacco di cose alla modaLast edited by kinggixi; 24-07-09, 13:52.
Comment
-
-
...SARO' scemo ma mi piace...
Per quanto riguarda il T-Max...si è fatto un bel nome...
è AFFIDABILE...
si vende...sarebbe da scemi abbassare il prezzo!!!
NON SO DA VOI...
Ma dalle mie parti è strapieno...
Comment
X
Comment