Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto piega un 1198??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Bho magari hai ragione te... per? secondo me aiuta molto..anche se per mia sfortuna nn ho mai avuto l'onore neanche di provare una ohlins semplicissima
    mah...

bella piega cmq

Comment

• Font Size
      si ? steso... vero??? :eek2:

Comment

• Font Size
        Se Albe magari.....io nn capisco come caxx facciano a stare in piedi sulla linea bianca, che noi se solo ci freniamo un pelo ci frantumiamo per terra

Comment

• Font Size
          minkia è impressionante

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            mah...

bella piega cmq
            Mha in cosa starebbe?

Comment

• Font Size
              stica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                Mha in cosa starebbe?
                mi pare esagerato il modo in cui idolatri l'ohlins

se avesse una showa non potrebbe? dubito alquanto che sia fisicamente la forcella a permettere quell'angolo di piega..io darei la "colpa" alle gomme e al manico

Comment

• Font Size
                  mi pare esagerato il modo in cui idolatri l'ohlins

se avesse una showa non potrebbe? dubito alquanto che sia fisicamente la forcella a permettere quell'angolo di piega..io darei la "colpa" alle gomme e al manico
                  Dubito che faccia 50 all'ora in quella piega...a velocita sostenute ci vuole gran gomma e gran sospensione anteriore.. altrimenti sul cordolo e steso in quel modo nn ci stai manico sicuramente mica ho detto niente..

Io nn idolo le Ohlins..bensi un avantreno pressurizzato da 10000 euro..hehee se permetti quella per me è roba che viene da marte...
                  P.s Con la showa lo fai...1 2 giri poi la moto la vai a raccatare nel ghiaino mi sa hihihii anche se per me son delle grandi forcelle

In piu aggiungo che senza forcella che ti ammortizza ogni minima stronzata che becchi in pista a 100 120 steso in terra della gomma per di piu con carcasse particolari come quelle delle slik che senza forcelle messa a modo vanno peggio che meglio...te ne fai poco
                  Last edited by JaR; 21-07-09, 19:51.

Comment

• Font Size
                    piega da urlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      noto che tutti quelli del civ vestono con le tute rewin....che sono molto belle! le ho viste nel paddock a monza...ma sapete se sono care,se sono italiane?

no non sono care... se telefoni ti dicono i prezzi...
                      sono fatte a molvena in provincia di vicenza.. e sono fatte su misura

Comment

• Font Size
                        quello che fa veramente la differenza son le gomme stratosferiche, niente a che vedere con quelle dei comuni mortali...
                        Last edited by gekid83; 22-07-09, 01:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekid83 View Post
                          quello che fa veramente la differenza son le gomme stratosferiche, niente a che vedere con quelle dei comuni mortali...
                          Si ma le gomme stratosferiche senza una forcella stratosferica settata STRATOSFERICAMENTE hehe nn lavorano bene

Che io sappia !!

Comment

• Font Size
                            jar mi pare alquanto esagerato quello che dici..cioè senza pressurizzate non puoi fare certe pieghe?

Comment

• Font Size
                              cos? ad occhio sembra che passi i 55?.
                              Al master bike hanno misurato gli angoli di piega , la moto in configurazione originale che piega di pi? ? gsx-r 1000 con 54 e spicci gradi sulla verticale.

Comment

• Font Size
                                jar mi pare alquanto esagerato quello che dici..cio? senza pressurizzate non puoi fare certe pieghe?
                                Allora mi sa che nn hai capito il pressurizzato serve per rendere nell'arco di una gara la costanza della forcella..sto dicendo che con una certa componetistica e certe regolazioni fatte ad HOC pieghe di quel genere a velocita alte...nn le fai..

A 80 90 all'ora le fai anche con delle showa nn reviosionate di un 749 dark hehehe il discorso cambia quando sei a 130 140...

Comment

X
                                Working...
                                X