Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto piega un 1198??
Collapse
X
-
Se Albe magari.....io nn capisco come caxx facciano a stare in piedi sulla linea bianca, che noi se solo ci freniamo un pelo ci frantumiamo per terra
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postmi pare esagerato il modo in cui idolatri l'ohlins
se avesse una showa non potrebbe? dubito alquanto che sia fisicamente la forcella a permettere quell'angolo di piega..io darei la "colpa" alle gomme e al manicomanico sicuramente mica ho detto niente..
Io nn idolo le Ohlins..bensi un avantreno pressurizzato da 10000 euro..hehee se permetti quella per me è roba che viene da marte...
P.s Con la showa lo fai...1 2 giri poi la moto la vai a raccatare nel ghiaino mi sa hihihii anche se per me son delle grandi forcelle
In piu aggiungo che senza forcella che ti ammortizza ogni minima stronzata che becchi in pista a 100 120 steso in terra della gomma per di piu con carcasse particolari come quelle delle slik che senza forcelle messa a modo vanno peggio che meglio...te ne fai pocoLast edited by JaR; 21-07-09, 19:51.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postnoto che tutti quelli del civ vestono con le tute rewin....che sono molto belle! le ho viste nel paddock a monza...ma sapete se sono care,se sono italiane?
no non sono care... se telefoni ti dicono i prezzi...
sono fatte a molvena in provincia di vicenza.. e sono fatte su misura
Comment
-
cos? ad occhio sembra che passi i 55?.
Al master bike hanno misurato gli angoli di piega , la moto in configurazione originale che piega di pi? ? gsx-r 1000 con 54 e spicci gradi sulla verticale.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postjar mi pare alquanto esagerato quello che dici..cio? senza pressurizzate non puoi fare certe pieghe?
A 80 90 all'ora le fai anche con delle showa nn reviosionate di un 749 dark hehehe il discorso cambia quando sei a 130 140...
Comment
X
Comment