Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io darei un occhiata anche alle forcelle e compagnia bella....sticazzi piega cia un avantreno da 10000 euro... O_O
Anche la graziella che ho in garage piega in quel modo se ci metto le forcelle pressurizzate
é na Sbk O_O
Anche se c'è quel fattore cordolo.. che mmmm hihihhi!!!
noto che tutti quelli del civ vestono con le tute rewin....che sono molto belle! le ho viste nel paddock a monza...ma sapete se sono care,se sono italiane?
io darei un occhiata anche alle forcelle e compagnia bella....sticazzi piega cia un avantreno da 10000 euro... O_O
Anche la graziella che ho in garage piega in quel modo se ci metto le forcelle pressurizzate
? na Sbk O_O
Anche se c'? quel fattore cordolo.. che mmmm hihihhi!!!
in molti casi non basterebbe un avantreno con 2 zeri in pi? per piegare in quel modo!
Si vede eh la differenza fra guidare una moto e passeggiare con una moto
Eh vabb?, l'importante per noi ? divertirci, no? Spero anche che ci sia la pace nel mondo, che non ci siano pi? le guerre, che si stava meglio quando si stava peggio e che ste mezze stagioni non ci sono proprio pi?
Cavolo quanto è giù o.o
Oltretutto lui guida con il petto in alto, tipo Edwars. Se guidasse giù come fa Scassa gratta anche la visiera...
in molti casi non basterebbe un avantreno con 2 zeri in pi? per piegare in quel modo!
Bho magari hai ragione te... per? secondo me aiuta molto..anche se per mia sfortuna nn ho mai avuto l'onore neanche di provare una ohlins semplicissima
Comment