Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in realt? non sono MAI stato realmente intenzionato a cambiarla... nel mio topic di vendita sono ben spiegati i motivi per cui la darei via... pressoch? TOTALE inutilizzo
calcola che la foto l'ho fatta lunedi scorso, ed era la terza volta che la usavo quest'anno... la prima in pista
in realt? non sono MAI stato realmente intenzionato a cambiarla... nel mio topic di vendita sono ben spiegati i motivi per cui la darei via... pressoch? TOTALE inutilizzo
calcola che la foto l'ho fatta lunedi scorso, ed era la terza volta che la usavo quest'anno... la prima in pista
anche se i veri complimenti se li meriterebbe il mio mitico pandino che si intravede sullo sfondo... Belluno-Grobnik e ritorno trascinandosi carrello, ducatone e ammennicoli vari senza fare una piega
anche se i veri complimenti se li meriterebbe il mio mitico pandino che si intravede sullo sfondo... Belluno-Grobnik e ritorno trascinandosi carrello, ducatone e ammennicoli vari senza fare una piega
e si...anche io ho appena messo il gancio sul pandino emotion di mia madre...
anche se ora come ora sto facendo un pensierino alla nuova adventur....
Comment