Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF bè la Tuono è l'unica cosa che concettualmente è vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non è che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo è affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF è la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
b? sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF b? la Tuono ? l'unica cosa che concettualmente ? vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non ? che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo ? affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF ? la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
b? sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF b? la Tuono ? l'unica cosa che concettualmente ? vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non ? che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo ? affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF ? la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
quoto, tranne che su prestazioi simili al r o rs e tutto un altro erogare
Comment