[YOUTUBE]TJWfPg2n14Y[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di pillo parla di SF
Collapse
X
-
"ducati inventa una nuova categoria: le superbike senza carene"...
La Tuono dev'essersela dimenticata...
Cmq quando di pillo guida una moto mi suscita le stesse emozioni che provo quando guardo colorado caff?...
-
heiii la super duke la tuono la tnt la corsaro non sono mai esistite
sono moto AD avanti ducati
si possono chiamare naked copiata dalla SF solo quelle DD dopo ducati
e' la legge divina questa
la moto e' bellissima e anche le vaccate che dice sono bellissime
vi avanti cosi Dipirlo opsss Dipillo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
bè sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF bè la Tuono è l'unica cosa che concettualmente è vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non è che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo è affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF è la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF b? la Tuono ? l'unica cosa che concettualmente ? vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non ? che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo ? affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF ? la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? sul fatto che Ducati abbia inventato la categoria naked ha ragione...per la SF b? la Tuono ? l'unica cosa che concettualmente ? vicina a questa moto...ma tutto sommato a motore e prestazioni non ? che sia lontana da un S4R Testastretta o un S4Rs (anzi secondo me non lo ? affatto), quindi penso si riferisse proprio a questo, la SF ? la prima Naked a offrire prestazioni da Super-Sportiva moderna e dotazioni paragonabili, vedere cerchi, sospensioni e...TC.
Comment
X
Comment