Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galespeed carbon Wheels

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    io li ho avuti in mano ..... da cirafici.
    se non li avete mai presi in mano ? difficile anche solo capire.
    abbiate l'idea di prendere in mano dei cerchi di plastica, quella ? la leggerezza.

cirafici in fiera li sbatteva per terra tutto il giorno, ed erano perfetti.
    inoltre non devi mandarli a revisionare ogni anno, dato che quelli in magnesio andrebbero mandati a fare guardare con non so che macchina che vede se ci sono delle microcricche che potrebbero aggravarsi e rompere il cerchio.
    se l'organo certificatore trova la microcricca, rimanda a casa i cerchi con due bei buchi fatti col trapano e li butti via

per me i bst sono pi? belli di questi galespeed.
    Purtroppo penso che da queste parti molto difficilmente avrei la possibilit? di tenerli in mano o anche solo di vederli di persona!
    In ogni caso sapevo della revisione annuale di quelli in magnesio, ma pensavo che un trattamento del genere fosse da riservarsi anche a quelli in carbonio!
    In ogni caso concordo pienamente su i BTS: alcuni dei pi? bei cerchi che abbia mai visto!!!

Comment

• Font Size
      risp

carbonio non sono per la strada, con le buche, giunture ecc che ci sono ogni tanto si romperebbero

Comment

• Font Size
        Che io sappia i BST sono omologati e testati per un utilizzo anche stradale: certo sono più delicati di quelli di serie, ma non penso che siano poi così fragili!
        Last edited by TheKing; 15-06-09, 21:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Che io sappia i BST sono omologati e testati per un utilizzo anche stradale: certo sono pi? delicati di quelli di serie, ma non penso che siano poi cos? fragili!
          gi? tra l'altro garantiti 5 anni se ricordo bene
          poi ci dovrebbe anche essere la versione non omologata ancora piu leggera

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorko79 View Post
            carbonio non sono per la strada, con le buche, giunture ecc che ci sono ogni tanto si romperebbero
            ancora cn queste cagate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorko79 View Post

guarda che ti sbagli

se ti documenti anche via web e vedi i crash test cimani di sasso.
              nessun cerchio di nessun altro materiale ha una resistenza che solo ci si avvicina.....

penso solo che avendoli poi ci voglia un gommista con i controcazzi e puntargli la pistola alla tempia quando cambia le gomme, affinch? non sfiori con le leve il bordo del cerchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                penso solo che avendoli poi ci voglia un gommista con i controcazzi e puntargli la pistola alla tempia quando cambia le gomme, affinch? non sfiori con le leve il bordo del cerchio
                COme non quotarti

Comment

X
                Working...
                X