Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galespeed carbon Wheels

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ti so dire che la BTS ha effettuato dei testi sui suoi cerchi che dimostrano come i loro cerchi sono resistenti quanto dei cerchi normali e, in pi?, essendo il carbonio un materiale dotato di una spiccata elasticit? sono anche in grado di tornare alla forma oroginaria dopo essersi deformati in seguito ad un urto.
    Naturalmente, essendo test fatti dalla stessa casa che li produce, sono da prendere con le pinze...
    Vabb?, ma ci realizzano pezzi di Shuttle...non credo che non sappiano fare due cerchi...

che palle io mi ritrovo sul groppone tre cerchi galespeed in Alluminio forgiato...
    se li vendo me li prendo in carbonio per la nuova belva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vabb?, ma ci realizzano pezzi di Shuttle...non credo che non sappiano fare due cerchi...

che palle io mi ritrovo sul groppone tre cerchi galespeed in Alluminio forgiato...
      se li vendo me li prendo in carbonio per la nuova belva.
      B?, che sappiano fare il loro mestiere ? certo: il mio dubbio riguarda l'effettiva elasticit? del carbonio che sarebbe in grado di tornare alla forma originaria anche dopo un bel botto...

Comment

• Font Size
        bel lavoro!!!!!!!

Comment

• Font Size
          B?, che sappiano fare il loro mestiere ? certo: il mio dubbio riguarda l'effettiva elasticit? del carbonio che sarebbe in grado di tornare alla forma originaria anche dopo un bel botto...
          ? abbastanza credibile la resistenza agli urti, se non sono molto usati non ? certo per una fragilit? che non hanno, quanto per il cattivo comportamento chatteroso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            ? abbastanza credibile la resistenza agli urti, se non sono molto usati non ? certo per una fragilit? che non hanno, quanto per il cattivo comportamento chatteroso
            Addirittura ? cos? marcata la cosa che ne pregiudica un utilizzo "serio"????
            Mi piacerebbe provare prima o poi una moto con dei cerchi in carbonio per rendermi conto delle differenze rispetto ad un paio di cerchi normali....

Comment

• Font Size
              Non mi piacciono neanche un po' ... troppo truzzi

Comment

• Font Size
                beh, poi dipende di che botto parliamo...se ho disintegrato la moto, tanto bene non sto nemmeno io...la prima cosa che penso non ? certo se i cerchi sono OK...magari ho piegato il telaio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non mi piacciono neanche un po' ... troppo truzzi
                  brutti non sono, ma cavolo se sono truzzi!

mi indubbisco sul fatto che ritornino alla loro forma dopo un colpo.
                  immagino che parlino di buchi o a colpi sui marciapiedi, non credo parlino di frontali o voli da parapendio!!!

Comment

• Font Size
                    non so se la resistenza delle razze sia valida, per? anche a livello estetico le avrei preferite pi? grandi. Inoltre avrei fatto il perno ruota in alluminio anoddizzato nero o grigio titanio.

Comment

• Font Size
                      Addirittura ? cos? marcata la cosa che ne pregiudica un utilizzo "serio"????
                      Mi piacerebbe provare prima o poi una moto con dei cerchi in carbonio per rendermi conto delle differenze rispetto ad un paio di cerchi normali....
                      si parla di pista a certi livelli... l'utente normale non sente differenza da un cerchio in magnesio, o alluminio forgiato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh, poi dipende di che botto parliamo...se ho disintegrato la moto, tanto bene non sto nemmeno io...la prima cosa che penso non ? certo se i cerchi sono OK...magari ho piegato il telaio...
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        brutti non sono, ma cavolo se sono truzzi!

mi indubbisco sul fatto che ritornino alla loro forma dopo un colpo.
                        immagino che parlino di buchi o a colpi sui marciapiedi, non credo parlino di frontali o voli da parapendio!!!
                        Si, naturalmente si parlava di botte sul cerchio dovute ad impatto contro un marciapiede oppure ad una buca sulla strada, mica di frontale in cui della moto non ne resta nulla!

Originally posted by Hitan View Post
                        si parla di pista a certi livelli... l'utente normale non sente differenza da un cerchio in magnesio, o alluminio forgiato
                        Ah, ecco: da come avevi scritto mi sembrava che il disturbo fosse molto accentuato!
                        PS: Qualcuno di voi ha mai provato dei cerchi in carbonio???

Comment

• Font Size
                          Si, naturalmente si parlava di botte sul cerchio dovute ad impatto contro un marciapiede oppure ad una buca sulla strada, mica di frontale in cui della moto non ne resta nulla!

Ah, ecco: da come avevi scritto mi sembrava che il disturbo fosse molto accentuato!
                          PS: Qualcuno di voi ha mai provato dei cerchi in carbonio???
                          no! per? sanno lo stesso come si comportano.. mahh

vai nella sezione agusta, l? diversi utenti li hanno e li usano.. sapranno darti un VERO feedback sui cerchi bst

Comment

• Font Size
                            bellissimi, sono senza parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              no! per? sanno lo stesso come si comportano.. mahh

vai nella sezione agusta, l? diversi utenti li hanno e li usano.. sapranno darti un VERO feedback sui cerchi bst
                              Grazie per il consiglio: ora vado a dare un'occhiata di l? (anche se restaranno un sogno, almeno per ora....)

Comment

• Font Size
                                Grazie per il consiglio: ora vado a dare un'occhiata di l? (anche se restaranno un sogno, almeno per ora....)
                                io li ho avuti in mano ..... da cirafici.
                                se non li avete mai presi in mano ? difficile anche solo capire.
                                abbiate l'idea di prendere in mano dei cerchi di plastica, quella ? la leggerezza.

cirafici in fiera li sbatteva per terra tutto il giorno, ed erano perfetti.
                                inoltre non devi mandarli a revisionare ogni anno, dato che quelli in magnesio andrebbero mandati a fare guardare con non so che macchina che vede se ci sono delle microcricche che potrebbero aggravarsi e rompere il cerchio.
                                se l'organo certificatore trova la microcricca, rimanda a casa i cerchi con due bei buchi fatti col trapano e li butti via

per me i bst sono pi? belli di questi galespeed.

Comment

X
                                Working...
                                X