Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Macch? mania...sei nel giusto...io avendo tutto quell' altro ben di *** in garage per come sono una pasticciata ce la darei...niente che non sia reversibile...
Per? le SS mi sembrano fatte apposta per "giocare"...
Tipo cos?...
Oddio quanto ? bella
Ma quanto la vorrei na moto cos?...
allora dopo 6 mesi di restauro e 7anni di fermo la ss750 e tornata x strada..stasera 63km x vedere come v?....allora il telaio e ducati vecchio stampo, stile748, e si sente lo devi guidare ^?l:
le sospensioni sono belle secche come una vera ducati, mi e mancato ammortiz di sterzo, l'ho sentito subito alla 1 curva che c'era qualcosa di strano epoi ci ho pensato e mancava lui, sensazione stranissima dato che ho sempre e solo guidato moto con sto arnese malefico ma straefficace ^?l:
il motore....be subito mi ha deluso un po, alemno i primi25km lento ingommato a prendere giri, dopo gli ultimi15 ho sentito che ha cambiato rumore e si era svegliato, ti credo 7anni fermo, mi ha stupito la linearita il tiro ai bassi l'assenza di strappi, e gia a2000g/m accelrei e sale di giri che e1favola senza strappi e con q bella schiena x64cavallini assonnati, l'allungo e quello che e ma sto 2 valvole si sfrutta sino a7500poi meglio cambiare....
il cambio?1favola anche nell'uso veloce e di 1 precisione imbarazzante e meglio di quello di 1098 ](*,) per? cercavo la 6marcia :rotfl:
una cosa fantastica e che la moto nn scalda e fantastica ci puoi andare in citta o in montagna senza cuocerti i marroni come con1098 e poi e comoda non vibra sembra di guidarla su un materasso tanto e assente da vibrazioni
cmq colaudo buono, le pastiglie ant pensavo andassero bene, ma i7ani ferme le han secate e van cambiate e la luce targa e passata a vita migliore
cmq stasera ho capito quanta bestia e la 1098 un vero diavolo che un po stasera mi e mancato.....
Comment