Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR strabiliante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D16RR strabiliante...

L'espressione della mia faccia penso che parli da sola

• Font Size
    Mh... mi sa che mentre vai l'espressione è anche peggio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Mh... mi sa che mentre vai l'espressione ? anche peggio!
      BISONGEREBBE AVERE UN PO DI POMPA IN PIU

[YOUTUBE]Gd0Okk9hVCM[/YOUTUBE]

Last edited by mito22; 21-05-09, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DESMO16RR View Post
        L'espressione della mia faccia penso che parli da sola
        s?...ci siamo incontrati all'eur...alla MOTECHECO..infatti quando hai detto RC30 mi ? sorto il dubbio, stavamo entrambi in compagnia di Rondine Motor...beh visto che allora l'ho sentita dal vivo la tua bestia dico....MADO' CHE SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          s?...ci siamo incontrati all'eur...alla MOTECHECO..infatti quando hai detto RC30 mi ? sorto il dubbio, stavamo entrambi in compagnia di Rondine Motor...beh visto che allora l'ho sentita dal vivo la tua bestia dico....MADO' CHE SPETTACOLO!
          Ciao, come va?

Comment

• Font Size
            Ciao, come va?
            Mah tutto sommato bene, niente male il prototipo di rondine vero?
            Sto aspettando tra l'altro di rincontrarlo per parlare di una certa collaborazione...visto mai riesca ad uscire dal triste mondo degli IMPIANTI PETROLIFERI
            Comunque una volta ci dobbiamo rincontrare e mi devi far vedere l'RC30...o anche la 45...mi fanno morire anche quelle

P.S. ma per caso la moto stava in officina ad Aprilia giorni scorsi, ce n'era una smontata in manutenzione

Comment

• Font Size
              Sto aspettando tra l'altro di rincontrarlo per parlare di una certa collaborazione...visto mai riesca ad uscire dal triste mondo degli IMPIANTI PETROLIFERI
              Comunque una volta ci dobbiamo rincontrare e mi devi far vedere l'RC30...o anche la 45...mi fanno morire anche quelle

P.S. ma per caso la moto stava in officina ad Aprilia giorni scorsi, ce n'era una smontata in manutenzione
              Si! ? la mia ma niente di che. Piccoli inerventi. Non sono abituato a portare le moto in officina forse perch? ho avuto sempre a che fare con HONDA, ma con questa sono costretto. Qualcuno mi ha detto che ? normale per le Ducati e ha finito col dirmi BENVENUTO NEL MONDO DUCATI!

Comment

• Font Size

La moto dell'Ingegner Nuccitelli ? un capolavoro e non dico altro

Comment

• Font Size
                  Hai perfettamente ragione, lavorazioni e soluzioni tecniche che farebbero rodere il fegato a qualsiasi Jap...ma anche italiana ci metto guarda!
                  Chiss? che un giorno...chiss?...

Comment

• Font Size
                    Hai perfettamente ragione, lavorazioni e soluzioni tecniche che farebbero rodere il fegato a qualsiasi Jap...ma anche italiana ci metto guarda!
                    Chiss? che un giorno...chiss?...
                    Se LUCIANO NUCCITELLI avesse fatto quello che ha fatto ma negli USA o in AUSTRALIA. A quest'ora sarebbe il secondo ENZO FERRARI

Comment

• Font Size
                      che moto ? questa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        che moto ? questa?
                        Rondine RRV1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          che moto ? questa?
                          Un gioiello di ingegneria...e vista dal vivo ? strepitosamente RACING...

Non date giudizi affrettati sul motore...? vecchio ma a breve dovrebbe essere spinto da un super propulsore...
                          I dati tecnici parlano da soli

Comment

• Font Size
                            scusa la mia ignoranza mi puoi dare qualche info su questa moto? tipo motore telaio ecc... ma se le costruita lui?

Comment

• Font Size
                              Un gioiello di ingegneria...e vista dal vivo ? strepitosamente RACING...

Non date giudizi affrettati sul motore...? vecchio ma a breve dovrebbe essere spinto da un super propulsore...
                              I dati tecnici parlano da soli
                              arrivi tardi ciccio

d'altronde hai una duGati

Comment

X
                              Working...
                              X