Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR strabiliante...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Posts?...ci siamo incontrati all'eur...alla MOTECHECO..infatti quando hai detto RC30 mi ? sorto il dubbio, stavamo entrambi in compagnia di Rondine Motor...beh visto che allora l'ho sentita dal vivo la tua bestia dico....MADO' CHE SPETTACOLO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostCiao, come va?
Sto aspettando tra l'altro di rincontrarlo per parlare di una certa collaborazione...visto mai riesca ad uscire dal triste mondo degli IMPIANTI PETROLIFERI
Comunque una volta ci dobbiamo rincontrare e mi devi far vedere l'RC30...o anche la 45...mi fanno morire anche quelle
P.S. ma per caso la moto stava in officina ad Aprilia giorni scorsi, ce n'era una smontata in manutenzione
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMah tutto sommato bene, niente male il prototipo di rondine vero?
Sto aspettando tra l'altro di rincontrarlo per parlare di una certa collaborazione...visto mai riesca ad uscire dal triste mondo degli IMPIANTI PETROLIFERI
Comunque una volta ci dobbiamo rincontrare e mi devi far vedere l'RC30...o anche la 45...mi fanno morire anche quelle
P.S. ma per caso la moto stava in officina ad Aprilia giorni scorsi, ce n'era una smontata in manutenzione
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMah tutto sommato bene, niente male il prototipo di rondine vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostHai perfettamente ragione, lavorazioni e soluzioni tecniche che farebbero rodere il fegato a qualsiasi Jap...ma anche italiana ci metto guarda!
Chiss? che un giorno...chiss?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostUn gioiello di ingegneria...e vista dal vivo ? strepitosamente RACING...
Non date giudizi affrettati sul motore...? vecchio ma a breve dovrebbe essere spinto da un super propulsore...
I dati tecnici parlano da soli
d'altronde hai una duGati
Comment
X
Comment