Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma avete notato quando diavolo stoner tiene la pedana del freno dietro.. orrizontale??
poi durante la gara dicevano che stavano iniziando a provare una pompa di derivazione automobilistica sempre x il freno post..
Seriamente, non mi capacito del perch? non sia venuta in mente ai Jappi quest'idea,boh??
perch? non ? detto che sia un vantaggio...dato che al momento c'? un solo pilota su 5 che riesce a sfruttare questa moto .
Comunque ? una bellissima realizzazione
perch? non ? detto che sia un vantaggio...dato che al momento c'? un solo pilota su 5 che riesce a sfruttare questa moto .
Comunque ? una bellissima realizzazione
b? se ? per questo c'? anche un solo pilota che guida una jap che riesce a tenerne il passo!
b? se ? per questo c'? anche un solo pilota che guida una jap che riesce a tenerne il passo!
Questo era vero anche l'anno scorso, anzi pi? che il passo gli ? proprio arrivato davanti. ma le difficolt? per gli altri piloti c'erano anche con il traliccio...
Notavo che le SBK sul manubrio sx di solito hanno la pusantiera che permette di tarare il tc al volo e la D16 no...
addirittura di tarare al volo il tc mentre sei in gara?? naaa... non ce credo.
io sapevo della classiche due o tre mappe..
e il solito controllo per entrare nei box..
Comment