Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata E'!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostSon contento per Te...
Mado' ... non la digerisco
grazie!!!!!!
alcuni particolari nn li digerisco anke io...ma quando ci sono salito su mi sono sentito su una minimoto...veramente stretta e leggera...la sella comoda praticamennte spessai l doppio del 1098... un posizione di guida nn estrema ma comunque molto piu corta come manubrio di quello che pensavo...e che rombo!!!Last edited by simo1098(s)ardo; 01-04-09, 17:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postgrazie!!!!!!
alcuni particolari nn li digerisco anke io...ma quando ci sono salito su mi sono sentito su una minimoto...veramente stretta e leggera...la sella comoda praticamennte spessai l doppio del 1098... un posizione di guida nn estrema ma comunque molto piu corta come manubrio di quello che pensavo...e che rombo!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postauguri simo
Te la targheranno per maggio?
grazie!!!
alle 10.00 era gia targata!!! domani o dopo la ritiro stavo per farlo stasera....ho dovuto resistere causa assicurazioneLast edited by simo1098(s)ardo; 01-04-09, 17:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma va l?
gli avranno dato una demo...
quelle che ha testato XausOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postgrazie!!!
alle 10.00 era gia targata!!! domani o dopo la ritiro stavo per farlo stasera....ho dovuto resistere causa assicurazione
Comment
-
Complimenti x l'acquisto Simo
x? x me l'unica vera Naked della Ducati ? sempre stato e sar? solo il Monster!
Comment
X
Comment