complimenti per la moto del futuro vedo che hai fatto le foto in epoca post-post-post...moderna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ormai ? quasi finita..
Collapse
X
-
complimenti Dingo... bella preparazione... mi ricorda qualcosa a me caro!!!!
Cmq se guidarla ti dovesse sembrare un po troppo dura... ho delle forcelle showa piu lunghe di 5 cm rispetto a quelle del monster, con gli stessi passi, completamente rifatte e trattate al tin; che mi avanzano.
l anno scorso ho montato anch io i semimanubri, per? per le strade strette, qua, dove vivo io, sacrificano molto l agilita, non ostante siano rialzati si 40mm e montati sopra alla piastra; mantenendo la ciclistica originale. il fatto ? che mi restano troppo chiusi... e quindi ritorno al manubrione.
se ti interessano ci possiamo sentire in pm!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View Postah joker mi sono dimenticato và che le mie sono regolabili se le cambio è più per estetica che per altro
grazienon ti preoccupare... se fosse solo per quello avresti il mio benestare, x me sono bellissime!!!!
p.s. non so se si vedranno, hanno cambiato imageshack e ci devo ancora capire qualcosa!!!!Last edited by jokerrs200; 25-03-09, 15:38.
Comment
-
si tranquillo si vedonoveramente belle complimenti!
te le prenderei al volo se non fosse che ho speso 120 euri per far fare una boccola per il perno del gsxr per montarlo sui cerchi del mostro e adattare le pinze ai dischi (e mi girerebbe un pò averlo fatto per un *****)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postsi tranquillo si vedonoveramente belle complimenti!
te le prenderei al volo se non fosse che ho speso 120 euri per far fare una boccola per il perno del gsxr per montarlo sui cerchi del mostro e adattare le pinze ai dischi (e mi girerebbe un p? averlo fatto per un *****)
Comment
-
bella complimenti!
mi evoca leggermente tanto il passato ma...gli scarichi alti mi piaccion di piu con i terminali corti
molto bella cmq!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postil parafango anteriore ....
Comment
X
Comment