Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dragamine View Post
    Ciao Marco, non farlo!
    Non cedere alla paura di essere fermato dalla "pula" ...
    Ricordi quello che ti dissi ?
    Il suono di quella moto ? un "canto delle sirene" (definizione data da Anna!).
    Basta non fare il pirla e se intravedi un lampeggiante ... abbassare il gas!
    Ti comunico che sto cercando di mettere i Termignoni aperti anche sul 998.
    E che la fortuna ci assista!
    Comunque, il soggetto MERITA! Tu sei stato molto bravo a pulirla per bene, io l'ho tenuta come un gioliellino (tutti i complimenti fatti giustamente a te, un pochino, me li merito anch'io) ... ma TU sei veramente bravo a fotografare! Te lo dovevo proprio dire...
    Guarda ... ti chiedo un ulteriore impegno ... appena Anna si rimette, vogliamo incontrarti di nuovo, magari organizzando un w.end da qualche parte.
    Se poi qualcuno vuole aggregarsi ? ben accetto.
    Ciao
    Siro ed Anna
    quando volete!!
    lavoro permettendo io ci sar?
    per i termignoni... mi sa che correr? il rischio!!

Comment

• Font Size
      Davvero stupenda! Complimenti ad entrambi!!! Che macchina fotografica usi per le foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by StEaLtHav View Post
        Davvero stupenda! Complimenti ad entrambi!!! Che macchina fotografica usi per le foto?
        guarda, forse non ci crederai...
        per le foto uso una vintage digitale hehehe
        una vecchissima (se parliamo di foto digitali ovviamente) nikon 995 con obbiettivo fisheye sempre nikon... si parla di 3 megapixel (ufficialmente il mio cellulare ne ha ben di pi?) per? la mia vecchietta fa ancora delle foto ottime, ed ? stradivertente da usare.

Comment

X
        Working...
        X