Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scoetti View Post
    Ducatari godetevi il ponte di comando del 996, neanche quello del 1098 riesce a darmi una sensazione cos? corsaiola!!!

Comment

• Font Size
      complimenti
      tenuta e curata davvero benissimo

Comment

• Font Size
        azz scoetti è proprio bella, complimenti

Comment

• Font Size
          bel ferro !! bello cavalcare il mito .

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Ducatari godetevi il ponte di comando del 996, neanche quello del 1098 riesce a darmi una sensazione cos? corsaiola!!!
            svitol tu che l'hai avuta a proposito di ponte di comando...
            ora ho il cannotto di sterzo regolato a 23,5?...che dici? la user? molto pi? in strada che in pista... che mi dici al riguardo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by scoetti View Post
              svitol tu che l'hai avuta a proposito di ponte di comando...
              ora ho il cannotto di sterzo regolato a 23,5?...che dici? la user? molto pi? in strada che in pista... che mi dici al riguardo?
              Va bene con entrambe le misure, io di solito la tenevo a 24,5 perch? mi dava una maggiore sensazione di appoggio sui curvoni (tipo vecchia misano) e preferivo una moto precisa, per? a 23,5 ? decisamente pi? agile e reattiva. E' una questione di gusti. Ocio per? che quando cambi l'inclinazione devi anche aggiustare l'altezza del posteriore.

.....e gomma da 180/55

Comment

• Font Size
                la linea di 748-916-996-998 è senza tempo.... se mi avanzano 3-4k euro una 748 in garage ce la metto...

magari con meccanica 848 va XD
                Last edited by cosmy88; 06-03-09, 22:00.

Comment

• Font Size
                  un gioiello bellissima complimenti

Comment

• Font Size

complimentoni

Comment

• Font Size
                      Far? l'originale...:
                      bravo, ottimo acquisto, ? stupenda, un'opera d'arte della meccanica...
                      una sola cortesia: mi levi le pedane del passeggero? grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Joe Black View Post
                        Far? l'originale...:
                        bravo, ottimo acquisto, ? stupenda, un'opera d'arte della meccanica...
                        una sola cortesia: mi levi le pedane del passeggero? grazie
                        hehe appena trovo un monoposto le tolgo... ora con il biposto togliere le pedane non so se ha tanto senso, anche se in effetti non ci porter? mai nessuno lass? sullo strapuntino scivoloso.

Comment

• Font Size
                          bellissima,sembra nuova

Comment

• Font Size
                            996 stupendo!

Ciao Marco!
                            sono Anna, la moglie di Siro. Dopo un mese e mezzo di letto (SOB....) ? la prima volta che vengo al pc e sai perch?? Per leggere i tuoi, i vostri, commenti sulla "gialla" (si, in famiglia la chiamavamo cos? per distinguerla dalla "rossa" 998). Che dire? Siro, mentre leggeva, ha bagnato di lacrime la tastiera e a me ? venuto un groppo in gola. Ne abbiamo altre due, ? vero, ma il canto da sirena della gialla rester? unico. Quando l'ho sentito per l'ultima volta dal box mi ? venuto un tuffo al cuore. Voglio dire un'ultima cosa per?,ti prego di non parlare male del biposto. Io l? dietro non posso dire di esserci stata comoda, ma di certo non ho mai rinunciato a salirci una volta solo perch? poi mi sarebbe venuto un certo dolorino al c...!
                            Ora devo solo aspettare che questa maledetta frattura vada a posto per tornare in sella e venirti a trovare, con la "rossa" e magari anche con la mia (scusate se ? jap......).

Anna e un saluto anche da parte di Siro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dragamine View Post
                              Ciao Marco!
                              sono Anna, la moglie di Siro. Dopo un mese e mezzo di letto (SOB....) ? la prima volta che vengo al pc e sai perch?? Per leggere i tuoi, i vostri, commenti sulla "gialla" (si, in famiglia la chiamavamo cos? per distinguerla dalla "rossa" 998). Che dire? Siro, mentre leggeva, ha bagnato di lacrime la tastiera e a me ? venuto un groppo in gola. Ne abbiamo altre due, ? vero, ma il canto da sirena della gialla rester? unico. Quando l'ho sentito per l'ultima volta dal box mi ? venuto un tuffo al cuore. Voglio dire un'ultima cosa per?,ti prego di non parlare male del biposto. Io l? dietro non posso dire di esserci stata comoda, ma di certo non ho mai rinunciato a salirci una volta solo perch? poi mi sarebbe venuto un certo dolorino al c...!
                              Ora devo solo aspettare che questa maledetta frattura vada a posto per tornare in sella e venirti a trovare, con la "rossa" e magari anche con la mia (scusate se ? jap......).

Anna e un saluto anche da parte di Siro
                              Ciao Anna, che piacere leggerti!
                              mi scuso per non essere rientrato a salutarti prima di ripartire alla volta di venezia, ma avevamo veramente i secondi contati.
                              ...che dire? la vostra gialla ? in buone mani, la coccoler? come ? giusto che sia, e magari un giretto su quel sellino giallo lo far? fare alla mia ragazza, anche se ho paura sia una specie di tortura cinese.
                              Ti auguro di rimetterti al pi? presto di cuore! e speriamo di trovarci per un bel giro con le sorellone ducati di nuovo assieme.
                              Buona Giornata a te e a Siro! ora vado a farmi un giretto prima di tornare al lavoro, il mio antidepressivo desmodromico mi aspetta in garage.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by svitol View Post
                                Va bene con entrambe le misure, io di solito la tenevo a 24,5 perch? mi dava una maggiore sensazione di appoggio sui curvoni (tipo vecchia misano) e preferivo una moto precisa, per? a 23,5 ? decisamente pi? agile e reattiva. E' una questione di gusti. Ocio per? che quando cambi l'inclinazione devi anche aggiustare l'altezza del posteriore.

.....e gomma da 180/55
                                gomma 180/55 gi? a libretto!

Comment

X
                                Working...
                                X